Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente stradale in via isonzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Incidente stradale in via isonzo

    Originariamente inviato da Problem Visualizza il messaggio
    La macchina mi spiace, ma era elaborata.
    Il conducente ha solo avuto sfiga, non credo che godesse nel trapassare scocche altrui.

    Ciò nn significa che io ce l'abbia con chi fa il tuning (anzi certi modelli sono uno spettacolo per gli occhi). Stavolta purtroppo era così.
    Non c'è bisogno di fare flame.

    Grazie per l'attenzione, e buon proseguimento .
    non ti preoccupare!
    IO NON HO CUGINI

    Rossonero since 1984

    Commenta


    • #12
      Re: Incidente stradale in via isonzo

      Originariamente inviato da Problem Visualizza il messaggio
      Grazie per l'attenzione, e buon proseguimento .
      sicuramente lo sarà....
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

      Commenta


      • #13
        Re: Incidente stradale in via isonzo

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        ma da cosa lo vedi che è elaborata? spiegaci un po'..

        c'è eccome bisogno di fare "flame", perché tutte le volte vien colpevolizzato sempre il tuner, perché deve esserci quel cretino di capro espiatorio!
        dai su nn c'è da incazzarsi così
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #14
          Re: Incidente stradale in via isonzo

          Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          dai su nn c'è da incazzarsi così
          Certo che no,non c'è da incazzarsi ma se sapevo che la pensava così anche se fossi stato presente all'incidente non testimoniavo...si deve stare attenti a fare di tutta l'erba un fascio,tuning o elaborazioni non significa avere un alettone o i lexus e credersi invincibili,dietro al tuning ci sono tante cose tra le quali l'assetto che migliora la tenuta e l'impianto frenante che migliora in fatto di sicurezza...
          strano caso i danni che ha riportato la mia macchina sono sempre stati per colpa di gente anziana o imbecilli senza macchine tuning...anche oggi un vecchio se è lanciato fuori da un incrocio,io venivo da destra con precedenza,lui da sinistra con stop,quando mi sono affiancato sapete cosa mi ha detto???che sono scemo perchè lui veniva dalla destra...io gli ho detto che doveva mettersi le bandierine colorate attaccate alle mani per riconoscere destra da sinistra...lui cosa mi ha risposto???che si è buttato apposta dall'incrocio perchè pensava che io accelerassi apposta per non farlo passare...cosa avrei dovuto fargli ad uno così???Epure a 70 anni ha ancora la patente...i veri criminali sono i vecchi o gli imbecilli che prendono la macchina una volta all'anno,non i veri tuners come noi che solo che si riga un cerchio contro un gradino ci viene da piangere...

          Il frutto del discorso è che te come tutta l'altra massa di ignoranti non hai capito cosa è il tuning,forse per te tuning vuol dire avere un deodorante in macchina o i tappetini???mah,era meglio se non ti informavi su questo forum e scrivessi al secolo XIX
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

          Commenta


          • #15
            Re: Incidente stradale in via isonzo

            Mi dispiace che la prendiate male, davvero.
            Nessuno ha mai scritto: "Tuning = bastardi che non sanno guidare". Basta rileggere il post.
            La "crociata antitune, l'avete voluta vedere un po' voi eh.....
            Credo sia dovuto al fatto che vi sentiate etichettati come guidatori di merda, e ha ragione chi ha detto che il vecchio di 7000 anni che ancora passa l'esame di revisione, è un pericolo.....non guarda a destra quando svolta perchè ha l'artrosi cervicale

            Ma ci sono anche i vecchi che prendono l'auto una volta l'anno e sono piloti sufficientemente oculati.
            Qua chi è che fa di tutta l'erba un fascio?

            Dai state sereni, ripeto per me i tuners sono gente a posto. Poi se non ci credete.....

            Auguri e buon anno!

            Commenta


            • #16
              Re: Incidente stradale in via isonzo

              Non hai ancora risposto alla domanda: che tuning aveva questa auto?

              Comunque mi spiace, ma io come tutti gli altri abbiamo pensato "Tuning = bastardi".. forse perché proprio la gente ci ha etichettati male.. ma tutti.. proprio tutti..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #17
                Re: Incidente stradale in via isonzo

                Originariamente inviato da Problem Visualizza il messaggio
                Mi dispiace che la prendiate male, davvero.
                Nessuno ha mai scritto: "Tuning = bastardi che non sanno guidare". Basta rileggere il post.
                La "crociata antitune, l'avete voluta vedere un po' voi eh.....
                Credo sia dovuto al fatto che vi sentiate etichettati come guidatori di merda, e ha ragione chi ha detto che il vecchio di 7000 anni che ancora passa l'esame di revisione, è un pericolo.....non guarda a destra quando svolta perchè ha l'artrosi cervicale

                Ma ci sono anche i vecchi che prendono l'auto una volta l'anno e sono piloti sufficientemente oculati.
                Qua chi è che fa di tutta l'erba un fascio?

                Dai state sereni, ripeto per me i tuners sono gente a posto. Poi se non ci credete.....

                Auguri e buon anno!
                Così già va meglio... però tu pensa se fossi un giornalista,lo scrivi che so su una testata diffusa solo a Genova,il lettore cosa capisce dalla scritta "era una macchina tuningzata"? che tutti queeli che trasformano le macchine sono criminali e vanno in giro a fare delle stronzate mentre la maggior parte della gente su questo sito trasforma la macchina,ma raramente senti parlare di gare o di manovre azzardate...tutti noi cerchiamo di far cambiare idea alla gente dimostrando che siamo gente seria
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                Commenta


                • #18
                  Re: Incidente stradale in via isonzo

                  La macchina quando l'ho vista era abbastanza "bassa", e poi parlottando col conducente mi ha confermato che l'aveva modificata nell'assetto e nella carrozzeria (aveva un alettoncino e ha perso nell'urto delle presone d'aria belle grandi ), e quindi ha perduto con quella manovra un sacco di soldi di "lavori fatti". Non so poi se avesse, boh turbina o strumentazioni particolari (ammetto che non me ne intendo).
                  Questo magari ha anche contribuito a salvargli la pelle, magari con una auto "di fabbrica" avrebbe capotatto... vallo a sapere. Invece stava sulle sue gambe, meno male!

                  In risposta a robiertz, beh chi dice così è chiaro che non ha amici tuners...
                  Uno la pensa così, imho, perchè fa il ragionamento: "Se io so di avere una macchina che tiene meglio, che ha accelerazione superiore, probabilmente la tiro di più".... Fa sto ragionamento non sempre giusto e vi bolla come pericoli della strada. E poi lo scrive sul secolo and so on... Credo sia per quello.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Incidente stradale in via isonzo

                    dai robi ke tu sei un tuner deliquente si sa...
                    basta vedere con ke cerchi costringi a girare la tua punto
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Incidente stradale in via isonzo

                      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      dai robi ke tu sei un tuner deliquente si sa...
                      basta vedere con ke cerchi costringi a girare la tua punto

                      Eggià...poverina!!!
                      Pensare che la settimana scorsa ho rigato una minigonna e non riesco a dormire ancora la notte al pensiero

                      Io non capisco,a me se mi fermano mi inculano fuor di modo per via di tutti i vetri scuri e i distanziali,però 2 settimane fa sono andato a Milano e nel giro di 10 minuti ho visto un cayenne e una Rs6 con le gomme che all'interno avevano la tela sfilacciata...perchè le FdO non fermano un pò sti stronzi che quando frenano con le macchine che si ritrovano e le gomme lisce travolgono la gente???roba da pazzi...si pensa che chi ha un auto grossa ha tutto a posto e chi ha l'utilitaria tuningzata abbia tutto fuori legge
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X