Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Locali carini - Ge e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Locali carini - Ge e dintorni

    eccomi.no x ora no.xke spiego..abito as ovada ma dalla prox sett abito a genova da un mio mico.ora sono qua a casa sua ma nn o ancora fatto niente col pc tranne scaricare mus e scrivere qua(l unica cosa ke mi interessava)
    e ripeto.....DUPLE PAURA!!!
    ma tranquillo tra un po lo metto e c sent
    LAIF IS NAU!!

    Commenta


    • #32
      Re: Locali carini - Ge e dintorni

      a una cosa...nessuno d voi va al carpe diem?lo dico xke sono affezzionato a quel posto e volevo saxe se qualcuo d voi c va e lo trova un pub serio come me
      LAIF IS NAU!!

      Commenta


      • #33
        Re: Locali carini - Ge e dintorni

        Originariamente inviato da Zenamaverick Visualizza il messaggio
        eccomi.no x ora no.xke spiego..abito as ovada ma dalla prox sett abito a genova da un mio mico.ora sono qua a casa sua ma nn o ancora fatto niente col pc tranne scaricare mus e scrivere qua(l unica cosa ke mi interessava)
        e ripeto.....DUPLE PAURA!!!
        ma tranquillo tra un po lo metto e c sent
        k ottimo così su msn c si sente d + e si c passa i file e foto d 5 e 6 cento
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

        Ciao AA ... mi manchi cugi...

        Commenta


        • #34
          Re: Locali carini - Ge e dintorni

          concordo che a Genova non c'è nulla di chè, come svaghi c'è solo fiumara (ebbasta XD), porto antico, bowling. Un locale carino secondo me è il bulldog di serra ricco.

          Riguardo le discoteche io vado sempre nella zona di Savona, Discodisco rulez

          PS: per chi ha detto che Viareggio è un gran posto x i locali condivido pienamente!!
          Ultima modifica di EviL Fox; 23-01-2007, 18:13.
          E come se tutto fosse strano, a regà su le mano!

          Commenta


          • #35
            Re: Locali carini - Ge e dintorni

            al DiscoDisco non ci son mai stato.
            recupererò anche questo...
            il bulldog è fantastico, è che -cazzo- in sto periodo devi schivare i lupi e gli orsi per arrivare, ma poi si sta benissimo.
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

            Commenta

            Sto operando...
            X