Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lombardore!

    ha sbattuto bastardo...si è intraversato è ha beccato col muso il muretto,ma l'ha preso un po col fianco è la barra duomi(o di chi ne fà le veci ) gli ha piegato anche l'altro lato....tanto è che non si apriva più la portiera...

    miè stato detto che quando sceso stava svenendo..come lo capisco
    Ultima modifica di TurboWind; 06-10-2008, 08:43.
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

    Commenta


    • Re: Lombardore!

      a vi ho visto entrambi girare!
      anche quel 206 blu scuro ha preso una bella patella
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: Lombardore!

        io sono arrivato tardissimo
        non sapevo della giornata solo auto...
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • Re: Lombardore!

          Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
          io sono arrivato tardissimo
          non sapevo della giornata solo auto...

          hai una delta gialla??
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

          Commenta


          • Re: Lombardore!

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            a vi ho visto entrambi girare!
            anche quel 206 blu scuro ha preso una bella patella
            nn ho visto bene la dinamica...ho visto solo che mi hanno esposto le bandiere gialle
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

            Commenta


            • Re: Lombardore!

              ha una verde york
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • Re: Lombardore!

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                ha una verde york

                allora non è la delta integrale che ho visto arrivare tardi.....
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                Commenta


                • Re: Lombardore!

                  Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                  nn ho visto bene la dinamica...ho visto solo che mi hanno esposto le bandiere gialle
                  la 206 era messa maluccio... aveva il muso conzato mala male
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: Lombardore!

                    ma dai ha picchiato anche il 206 con i cerchi OZ? avete foto?
                    Giorgio (TO,34,172+,101,110)
                    Clio RS Light 2003
                    Fiat 500C 1.4 16V Dualogic Lounge 2009
                    Honda VFR RC46 2003

                    Commenta


                    • Re: Lombardore!

                      Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                      allora non è la delta integrale che ho visto arrivare tardi.....
                      delta gialle c'erano:
                      - la giallo ginestra perlata di Mantella che a quanto mi hanno detto ha spaccato il cambio
                      - la giallo ferrari di un signore abb anziano di Asti
                      - la giallo XXX di Turbomark che è arrivato poco prima di me
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X