Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

    Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
    Un Mio amico a marzo ha fatto l'operazione allo stomaco... anche lui per perdere peso....

    9 Marzo 2006 195kg
    si e pesato davanti a me ieri sera 85 kg.... in meno di 1 anno ha perso 110kg... xo deve fare un altra operazione al laser per levare tutta la pelle superflua che ha addosso adesso
    minchia! 110kg so na cifra!

    Però... un operazione vera e propria non penso che la farei... anzi.. da quanto leggo in giro... neanche la consigliano quando pesi cosi tanto. Prima ti mettono appunto il palloncino per farti dimagrire un pò... e poi magari ti operano.

    Si... il lato negativo di perdere cosi tanto peso in poco tempo... è appunta la pelle che ti rimane... infatti la cosa migliore è fare sport... per il primo mese è proprio vietato farlo per via del palloncino... ma poi penso che lo puoi fare tranquillamente. Cosi si cerca di rassodare il più possibile! Io per mia fortuna ho cmq mia madre che ha un centro estetico.. e quindi ha molti macchinari per rassodare... ma questi sono cmq problemi che sorgeranno + avanti
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

    Commenta


    • #62
      Re: Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

      Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      minchia! 110kg so na cifra!

      Però... un operazione vera e propria non penso che la farei... anzi.. da quanto leggo in giro... neanche la consigliano quando pesi cosi tanto. Prima ti mettono appunto il palloncino per farti dimagrire un pò... e poi magari ti operano.

      Si... il lato negativo di perdere cosi tanto peso in poco tempo... è appunta la pelle che ti rimane... infatti la cosa migliore è fare sport... per il primo mese è proprio vietato farlo per via del palloncino... ma poi penso che lo puoi fare tranquillamente. Cosi si cerca di rassodare il più possibile! Io per mia fortuna ho cmq mia madre che ha un centro estetico.. e quindi ha molti macchinari per rassodare... ma questi sono cmq problemi che sorgeranno + avanti
      eh sono una cifra si.. io non l'ho visto x 2 mesi e gia non lo riconoscevo piu...poi lui puo fare quanto sport vuole ma tutto l'eccesso non lo leva piu a meno che non si opera.. so che a marzo deve tornare in clinica x una settimana.... ma non mi vuole dire il xche....
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

      Commenta


      • #63
        Re: Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

        help a tutti quelli dell'NTV

        conoscete un marmittaro in zona vareseee?? non trovo nemmeno mezzo maledetto che mi adatta il japan sulla fiesta....

        Commenta


        • #64
          Re: Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

          Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
          eh sono una cifra si.. io non l'ho visto x 2 mesi e gia non lo riconoscevo piu...poi lui puo fare quanto sport vuole ma tutto l'eccesso non lo leva piu a meno che non si opera.. so che a marzo deve tornare in clinica x una settimana.... ma non mi vuole dire il xche....
          si si è ovvio... anche se fai 10 miliardi di ore di palestra quella pelle non la togli di certo... in questi casi è impossibile (almeno da quello che penso io)
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

          Commenta


          • #65
            Re: Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

            Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            ha legalo lo stomaco....o lo ha ingabbiato? se è quella purtroppo ha risultati subito , ma tanti lati negativi, praticamente ti riducono lo stomaco così mangi meno....però la gabbia con la quale viene legato so che non è proprio un bel lavoro....

            oddio, poi a me capitate solo sfighe, però a LUINO ne fanno tante di queste operazioni...e a volta qualcuna non va benissimissimo
            Crack si parlava del palloncino




            cazz saint, il primo mese con la liquida o semiliquida mi sà che è da suicio...

            Commenta


            • #66
              Re: Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

              Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              si si è ovvio... anche se fai 10 miliardi di ore di palestra quella pelle non la togli di certo... in questi casi è impossibile (almeno da quello che penso io)
              no no fidati e impossibile... e come se hai una 2 pelle addosso....
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • #67
                Re: Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

                Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Crack si parlava del palloncino




                cazz saint, il primo mese con la liquida o semiliquida mi sà che è da suicio...
                mah...lo sai che non penso cosi un suicido? perchè da quello che leggo... ti senti veramente tanto pieno... che i primi giorni non mangi e non riesci a digerire manco la minestrina! Calcola che 24 ore prima di metterlo... e 24 ore dopo... se non di +... non mangi niente! Ovviamente stai con le flebo... e poi ti iniziano a dare un pò d'acqua.

                L'unico problema della liquida & semiliquida... è che in mensa non puoi ovviamente mangiare niente, secondo me è quella la cosa pallosa! Più che altro con la liquida (devi proprio stare con il bordino, senza pastina) Con la semiliquida... già il minestrone lo puoi prendere, e in mensa c'è. Sicuramente mi porterò i pasti da casa.

                Per me... lo sforzo maggiore alla fine sarà il calo di bevande alcooliche. Ovviamente tutti gl'alcoolici sono pieni di zuccheri, quindi non si possono bere! Neanche la birra il venerdi e sabato sera me sparo!
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                Commenta


                • #68
                  Re: Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

                  Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  mah...lo sai che non penso cosi un suicido? perchè da quello che leggo... ti senti veramente tanto pieno... che i primi giorni non mangi e non riesci a digerire manco la minestrina! Calcola che 24 ore prima di metterlo... e 24 ore dopo... se non di +... non mangi niente! Ovviamente stai con le flebo... e poi ti iniziano a dare un pò d'acqua.

                  L'unico problema della liquida & semiliquida... è che in mensa non puoi ovviamente mangiare niente, secondo me è quella la cosa pallosa! Più che altro con la liquida (devi proprio stare con il bordino, senza pastina) Con la semiliquida... già il minestrone lo puoi prendere, e in mensa c'è. Sicuramente mi porterò i pasti da casa.

                  Per me... lo sforzo maggiore alla fine sarà il calo di bevande alcooliche. Ovviamente tutti gl'alcoolici sono pieni di zuccheri, quindi non si possono bere! Neanche la birra il venerdi e sabato sera me sparo!
                  Per la salute questo ed altro ste

                  Siamo tutti con te
                  Berremo in tuo onore

                  Argh
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

                    Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                    non so bene che cosa ha fatto... solo che quando e in costume noti 5 cicatrici sulla pancia... lui ha fatto l'operazione a Pavia... ed adesso e tutto ok non ha problemi...lui praticamente mangia le metà se non meno di quello che mangia una persona normale, e in piu ha delle vitamine da prendere alla mattina
                    si appunto è quello che dicevo io....ste cose...alla fine...andando contro natura è ovvi oche portino ad alcune pene...lui ha fatto bene se non è limitato in niente ....nella situazione precedente sicuramente viveva peggio poveretto

                    Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Crack si parlava del palloncino
                    si è comunemente chiamato così, ma va che mica perchè gli mettono un palloncino anzi è il contrario, gli mettono una gabbia x rimpicciolirlo...

                    il palloncino vero viene messo nelle arterie in caso di collasso delle stesse, in modo che rimangano aperte e non si otturino

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Notti Tuning Varese -47- "altro giro, altra corsa!"

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Per la salute questo ed altro ste

                      Siamo tutti con te
                      Berremo in tuo onore

                      Argh
                      [qimg]http://img209.imageshack.us/img209/1480/325pp5.jpg[/qimg]
                      Si ovvio, per la salute si deve fare tutto

                      grazie

                      che fai... brinderai con il Barbera?!?

                      Certo... che perdere 10 kg a suon di con questa fanciulla sarebbe mooooooooolto mejo

                      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      si è comunemente chiamato così, ma va che mica perchè gli mettono un palloncino anzi è il contrario, gli mettono una gabbia x rimpicciolirlo...

                      il palloncino vero viene messo nelle arterie in caso di collasso delle stesse, in modo che rimangano aperte e non si otturino
                      mi sà che ti sbagli crack! è proprio un palloncino... non è una gabbia! aspe... trovo er linke

                      edit:

                      eccolo http://www.obesinforma.it/pages/trat...alloncino.aspx

                      Ultima modifica di SaintTDI; 11-01-2007, 15:46.
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X