annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    belin kissŕ com'era delusa la ila
    Ah brutta merdaccia l'ho capita con mezzora di ritardo
    "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

• Re: Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Poco fa, a Cornigliano, ho visto la nuova RS... Blu pastello...
      Andrŕ di meno della precedente ma solo esteticamente č davvero impressionante...
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
        Ah brutta merdaccia l'ho capita con mezzora di ritardo
        .
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
          Poco fa, a Cornigliano, ho visto la nuova RS... Blu pastello...
          Andrŕ di meno della precedente ma solo esteticamente č davvero impressionante...
          Mmmmh non č brutta ma se dovessi scegliere mi piace piů il modello di Manu...
          Un mio vicino di casa ha preso l'ibiza FR 1.9 diesel 130cv...la guardavo bene e devo dire che..............

E' proprio na merda di macchina...proprio non mi piace,č alta come uno scania e secondo me ha la linea vecchia
          "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            Mmmmh non č brutta ma se dovessi scegliere mi piace piů il modello di Manu...
            Un mio vicino di casa ha preso l'ibiza FR 1.9 diesel 130cv...la guardavo bene e devo dire che..............

E' proprio na merda di macchina...proprio non mi piace,č alta come uno scania e secondo me ha la linea vecchia

Si, beh anch'io preferisco la RS come quella di Manu... Perň questa nuova ha una linea da paiura!

Ecco l'auto definitiva...

E' di un ragazzo del forum...

...Portata a 290cv...
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

buongirono gentaglia!!!!!
              figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

ciao balů
                Sagapň ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                  ciao balů
                  ciao ila, quel maniaco del tuo ragazzo dove l'hai lasciato??????
                  figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                    Si, beh anch'io preferisco la RS come quella di Manu... Perň questa nuova ha una linea da paiura!

Ecco l'auto definitiva...

[qimg]http://img46.imageshack.us/img46/3440/15173252yr9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img444.imageshack.us/img444/1479/32536951ns9.jpg[/qimg]

E' di un ragazzo del forum...

...Portata a 290cv...
                    Questa č varamente da paura...

Per dirvene una.ieri sera in lungoargine Polcevera c'era l'autovelox e poveraccio hanno fermato un signore con la Bentley Continental...volevo chiedergli se riesce a pagare la multa o se ha bisogno di una mano

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
                      ciao ila, quel maniaco del tuo ragazzo dove l'hai lasciato??????
                      Presente!!!assonnato ma ci sono

Commenta

Sto operando...
                      X