Re: Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"
buon pome raga
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
come ingrasserei volentieri mangiando solo quel cibo
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
giuse, eddai prendi in considerazione la ka!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
l'ho già presa in considerazione anche perchè un assetto e poi è perfetta solo che non ne trovo granchè messe bene
anche se a sto punto la prenderei cabrio ma gli scigueli lì dentro non vengono granchè bene
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
e nuova? nn so quanto costi :P w la sportka, poco motore tanto cuore secondo me è l'unica vettura ancora vecchio stampo in commercio!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
bah ti dico in giro ne sento parlare solo che bene però ovvio decide mio padre, poi quando mi daran i soldi dell'incidente li passo a lui visto che anticipa però tieni conto che con lo sconto invalidi il panda lo prendo a circa 10500 €
giuse se hai questo sconto prova a sentire per la mia, la prenderesti a circa 11k
Commenta