annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    questa è della Primula Design!

è di un ragazzo di Spezia..
    p.s.: e lo ho pure conosciuto il tipo!

e la ragazza la conoscevo già
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

• Re: Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      queste sono ztc (la 206 nn proprio) dite quelle ke volete ma sono 2 opere d'arte...aerografate completamente a mano sono stupende fatte da una ragazzo d genova
      Si, non lo metto in dubbio e sono il primo a dire che c'è un lavoro pazzesco dietro ...

Solo non lo farei mai!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

xkè?
        troppo aereografate....a parte ke nn capisco il disegno
        1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii ragazzi
          Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
          possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
            a mano completamente????
            belin!
            Non c'è scusante...potrebbe averle anche verniciate con una scoreggia che fanno schifo
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
              A me fanno cagare...sembrano carri di carnevale...
              ke siano vistose ecc...ok

ma nn si può dire assolutamente ke siano fatte male
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

queste sono ztc (la 206 nn proprio) dite quelle ke volete ma sono 2 opere d'arte...aerografate completamente a mano sono stupende fatte da una ragazzo d genova
                ma nn poteva aerografare qualke vagone di qualke treno??
                come fanno tanti?

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                  ehehehe
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                    ciao Ila!
                    Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                    Non c'è scusante...potrebbe averle anche verniciate con una scoreggia che fanno schifo
                    a me così nn piacciono..poi magari se era un altro disegno ci stava anke
                    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                      Si, non lo metto in dubbio e sono il primo a dire che c'è un lavoro pazzesco dietro ...

Solo non lo farei mai!
                      quello anke io...xkè poi diventa una sofferenza girare x strada xò il lavoro e la qualità nn si discute
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X