annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

Io ogni volta che vado all'Oktoberfest dimentico chi sono 2 ore dopo essere entrato e riprendo conoscenza 3 giorni dopo essere tornato!

Dio benedica la weissbier!!!

Questa è una mia opera d'arte...

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

• Re: Genovesi da Corsa - 13 - "Non facciamoci mangiare il belino dalle mosche!"

buona notte vi saluto
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

notte a tutti gente
        Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
        possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
          Belin perchè odi le foto???sono sempre un bel ricordo della gioventù...
          boh nn so

ma nn sono molto amico dell foto, per le cazzate ok ma foto normali mai

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
            hihi!!cmq ora mi son sputtanata abbastanza hihi
            scusate il termine ma al momento nn mi viene un sinonimo....
            ma raga!cmq!senza ke me la meniate!! balù dov'è finito?

Lo può fare solo lui
            Prova a chiamarlo domani e facci sapere
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
              ale è bionda vero la tua ragazza???
              Yes...
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                notte a tutti gente
                notte ila

Commenta

'notte Ila&Paolì!

Commenta

t'oh roby

il tuo futuro proggetto

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                      Io ogni volta che vado all'Oktoberfest dimentico chi sono 2 ore dopo essere entrato e riprendo conoscenza 3 giorni dopo essere tornato!

Dio benedica la weissbier!!!

Questa è una mia opera d'arte...

[qimg]http://img60.imageshack.us/img60/1421/foto4small0qn.jpg[/qimg]
                      Chissà quanto tempo ti ha portato via questa creazione

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      buona notte vi saluto
                      Non ci sei mai stato...che saluti
                      Buonanotte PAolino

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      boh nn so

ma nn sono molto amico dell foto, per le cazzate ok ma foto normali mai
                      Vedrai che poi cambi idea
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Sto operando...
                      X