Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6° Chiavari Tuning Day

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 6° Chiavari Tuning Day

    Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Perchè non sei all'altezza e allora non trovi soddisfazione
    Questa risposta è la chiara prova di quello che scrivo.
    IO NON HO CUGINI

    Rossonero since 1984

    Commenta


    • Re: 6° Chiavari Tuning Day

      Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
      Stai continuando su toni che non vanno x niente bene, a curarmi non ci penso neanche, mi ritengo sano!

      E leggi bene anche tu, io non ho paragonato 1800 e 2000 al tuo 1300, ho semplicemente detto che visto che non ti piace la resina potevi anche provare a fare un giretto nel dinamico, non costava nulla ed era già compreso nell'ingresso!!!!

      Comunque basta, sono stanco di rispondere, penso che + o meno tutti hanno capito che i nostri gusti sulle macchine sono diversi, ognuno ha la sua opinione e se la tiene!!!!
      Se tu ti rileggi bene dall'inizio quello che ho scritto ho detto che il raduno non mi è piaciuto e che avrebbero meritato anche altre macchine,sei te che te la sei presa e hai iniziato a prendere per il culo e insultare la mia macchina e la mia parentela,che ne sai tu se ho una sorella?e se fosse disabile?e se l'avessi persa?guarda io ti ho già detto quello che penso...
      Non hai paragonato 1800 e 2000 col 1300???Se non sbaglio hai detto che vanno molto più forte della mia...mah forse non ho capito l'etimologia delle parole che hai messo in quella frase...Io nel dinamico non ho girato semplicemente perchè non volevo sfasciare la macchina con quelle balle di fieno e visto che la macchina è essenziale per il mio lavoro non posso stare senza.
      Se tu avessi parlato così sin dall'inizio non sarebbe stato meglio?non sarebbe stato meglio cercare una soluzione e cercare di migliorare per gli anni a seguire?Sarà che io sono sempre a contatto col pubblico e grosse ditte che il dialogo ce l'ho insito nella mia indole e il comunicare è una cosa fondamentale senza insulti ne derisioni...E questo me l'hanno insegnato sin dalla giovane età...
      E se Mauro è onesto visto che ti riporta quello che cazzo vuole te lo può dire che ieri sera ci siamo visti e gli ho chiesto il perchè te la fossi presa così tanto e che forse hai frainteso un pò di cose però ormai me ne batto il belino quel che è stato detto è stato detto e basta...
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

      Commenta


      • Re: 6° Chiavari Tuning Day

        Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
        Se tu ti rileggi bene dall'inizio quello che ho scritto ho detto che il raduno non mi è piaciuto e che avrebbero meritato anche altre macchine,sei te che te la sei presa e hai iniziato a prendere per il culo e insultare la mia macchina e la mia parentela,che ne sai tu se ho una sorella?e se fosse disabile?e se l'avessi persa?guarda io ti ho già detto quello che penso...
        Non hai paragonato 1800 e 2000 col 1300???Se non sbaglio hai detto che vanno molto più forte della mia...mah forse non ho capito l'etimologia delle parole che hai messo in quella frase...Io nel dinamico non ho girato semplicemente perchè non volevo sfasciare la macchina con quelle balle di fieno e visto che la macchina è essenziale per il mio lavoro non posso stare senza.
        Se tu avessi parlato così sin dall'inizio non sarebbe stato meglio?non sarebbe stato meglio cercare una soluzione e cercare di migliorare per gli anni a seguire?Sarà che io sono sempre a contatto col pubblico e grosse ditte che il dialogo ce l'ho insito nella mia indole e il comunicare è una cosa fondamentale senza insulti ne derisioni...E questo me l'hanno insegnato sin dalla giovane età...
        E se Mauro è onesto visto che ti riporta quello che cazzo vuole te lo può dire che ieri sera ci siamo visti e gli ho chiesto il perchè te la fossi presa così tanto e che forse hai frainteso un pò di cose però ormai me ne batto il belino quel che è stato detto è stato detto e basta...
        Dialoghi con: vai a vendere cocco (visto che il primo sei stato tu), o con testa di cazzo (anche questo lo hai detto tu). Un gran parlatore.....
        Comunque lo sminchiato aspetterà con ansia di poter difendere sua madre, tranquillo a presto!!
        IO NON HO CUGINI

        Rossonero since 1984

        Commenta


        • Re: 6° Chiavari Tuning Day

          2 bambini!!
          Porca miseria ma la finite?
          Bru mollalo!
          E tu Robi non fare il Vito Corleone! (la famigghia...)

          State degenerando e anche rompendo! (Bru ora ti fai bannare anche con l'utente del povero Mauro )

          La discussione ora non ha + senso, avete preso entrambi strade che non c'entrano + un cazzo con la discussione iniziale, ora insultate e basta.

          E a chi si nasconde dietro alla CULTURA e al saper accettare le CRITICHE ricordo l'inizio della discussione:

          ma per vincere qualcosa si deve entrare nella congrega e pagare qualche tangente...
          Mai più raduni ztc finchè non si danno una svegliata...mi è sembrato di tornare indietro nel tempo e rivedere le stesse cose ed il bello è che c'è tanta gente che predica bene e razzola male,si lamentano di non essere premiati ad altri raduni per via della mafia e delle conoscenze quando poi organizzano loro e succede lo stesso...
          Aveva ragione la ragazza di Antony del punto racing club che nei raduni ztc vincono sempre le stesse persone
          queste non sono critiche costruttive sono minchiate.

          Se preferisci il linguaggio forbito sono ILLAZIONI.

          Ciao
          "Bonny??.. Bonny Uè!!"
          Viva il tuning di qualche tempo fa..
          The beginning

          Commenta


          • Re: 6° Chiavari Tuning Day

            Originariamente inviato da Pumanet Visualizza il messaggio
            2 bambini!!
            Porca miseria ma la finite?
            Bru mollalo!
            E tu Robi non fare il Vito Corleone! (la famigghia...)

            State degenerando e anche rompendo! (Bru ora ti fai bannare anche con l'utente del povero Mauro )

            La discussione ora non ha + senso, avete preso entrambi strade che non c'entrano + un cazzo con la discussione iniziale, ora insultate e basta.

            E a chi si nasconde dietro alla CULTURA e al saper accettare le CRITICHE ricordo l'inizio della discussione:



            queste non sono critiche costruttive sono minchiate.

            Se preferisci il linguaggio forbito sono ILLAZIONI.

            Ciao
            Ma infatti ammetto che li ero preso dal nervoso del giorno dopo poi non ho più detto niente e semmai posso editare anche quel messaggio e anche tutti gli altri...io però non voglio che si tocchi la mia famiglia,mi può insultare, può denigrare la mia macchina,animali e quant'altro ma la famiglia non si tocca non per il fatto di "Corleone" ma perchè non si sa mai cosa c'è dietro
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

            Commenta


            • Re: 6° Chiavari Tuning Day

              chiuso
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta

              Sto operando...
              X