'giorno a tutti!
che sonno...e che tempo di merd@...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Si ma non so quanto sia legale e quanto durerà questo servizio...
mmm beh oddio... legale penso che è legale... io posso cmq registrare dalla TV o dalla radio... senza problemi
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Marchinoooooooo ciao!
più o meno tutto bene..speravo che facesse bello,avevo voglia di fare un giro con la mitina.......
come va la GTI?
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
... edit: DAUNLOD completo! A mezzogiorno si inizia!!!
MA LOL
io sono iscritto su runetotem se pensi di giocare con me ... se no ce ne sono tanti altri di server ... un paio quasi tutti di italiani ma non mi ricordo quali ...
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
io sono iscritto su runetotem se pensi di giocare con me ... se no ce ne sono tanti altri di server ... un paio quasi tutti di italiani ma non mi ricordo quali ...
Và bene và bene, non vede l'ora di strappare le portiere alle 4ruote dagli occhi a mandorla
6 sempre il solito burlone....
a parte le c@zz@te....................
che si dice in bello in NTV? vi trovate ancora il venerdì?
6 sempre il solito burlone....
a parte le c@zz@te.................... che si dice in bello in NTV? vi trovate ancora il venerdì?
le cazzate
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta