Re: Turin North & West $ide Connection - 03 - NIG#@ WHAAAT???
scusate la mia intromissione ma posto solo per dire una cosa so che il 90% di voi nn mi sopporta ma nn è giusto che abbiate pregiudizzi verso una persona che nn vi ha fatto nulla R&J è il mio ragazzo e credo che nn si meriti un comportamento come quello che hanno avuto alcuni di voi nei suoi confronti.........vi credevo più maturi
Ma adesso spogliati che voglio morderti
voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
è meglio viverla.....È MEGLIO VIVERLA....
scusate la mia intromissione ma posto solo per dire una cosa so che il 90% di voi nn mi sopporta ma nn è giusto che abbiate pregiudizzi verso una persona che nn vi ha fatto nulla R&J è il mio ragazzo e credo che nn si meriti un comportamento come quello che hanno avuto alcuni di voi nei suoi confronti.........vi credevo più maturi
buona giornata a tutti
io non mi ci sono mai intromesso,ne voglio intromettermici,ma "più maturi" di far scrivere dal proprio ragazzo sul forum di elaborare,sezione torino e dintorni,NORTH & WESTSIDE,a me fa tanto ridere .
sembra andarsi a cercare rogne e se così fosse sarebbe poco piacevole
io non mi ci sono mai intromesso,ne voglio intromettermici,ma "più maturi" di far scrivere dal proprio ragazzo sul forum di elaborare,sezione torino e dintorni,NORTH & WESTSIDE,a me fa tanto ridere .
sembra andarsi a cercare rogne e se così fosse sarebbe poco piacevole
ho fatto solo vedere le persone con cui mi scrivevo prima e ha deciso di scrivere nn credo che sia un delitto
Ma adesso spogliati che voglio morderti
voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
è meglio viverla.....È MEGLIO VIVERLA....
ho fatto solo vedere le persone con cui mi scrivevo prima e ha deciso di scrivere nn credo che sia un delitto
maddai...dai...con questa mossa kansas city stai solo insultando tutti quanti,perchè pensare che ti si possa credere in questa pagliacciata è un insulto alla nostra intelligenza!
anzi,peggio,perchè essere stupidi sarebbe troppo poco per crederti...
Commenta