annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $ide Connection - 03 - NIG#@ WHAAAT???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Turin North & West $ide Connection - 03 - NIG#@ WHAAAT???

Oooooooooooooo salve
    Monza 2006
    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
    Rivanazzano 04/05/2008
    60ft. 2.202 sec.
    200 mt 8.837 sec
    400 mt 13.655 sec

Commenta

scusate la mia intromissione ma posto solo per dire una cosa so che il 90% di voi nn mi sopporta ma nn è giusto che abbiate pregiudizzi verso una persona che nn vi ha fatto nulla R&J è il mio ragazzo e credo che nn si meriti un comportamento come quello che hanno avuto alcuni di voi nei suoi confronti.........vi credevo più maturi

buona giornata a tutti
      Ma adesso spogliati che voglio morderti
      voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
      domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
      è meglio viverla.....È MEGLIO VIVERLA....

Commenta

Originariamente inviato da Janira Visualizza il messaggio
        scusate la mia intromissione ma posto solo per dire una cosa so che il 90% di voi nn mi sopporta ma nn è giusto che abbiate pregiudizzi verso una persona che nn vi ha fatto nulla R&J è il mio ragazzo e credo che nn si meriti un comportamento come quello che hanno avuto alcuni di voi nei suoi confronti.........vi credevo più maturi

buona giornata a tutti

io non mi ci sono mai intromesso,ne voglio intromettermici,ma "più maturi" di far scrivere dal proprio ragazzo sul forum di elaborare,sezione torino e dintorni,NORTH & WESTSIDE,a me fa tanto ridere .
        sembra andarsi a cercare rogne e se così fosse sarebbe poco piacevole

Commenta

sera ho fatto la zuppa inglese della cameo
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da kisser Visualizza il messaggio
            io non mi ci sono mai intromesso,ne voglio intromettermici,ma "più maturi" di far scrivere dal proprio ragazzo sul forum di elaborare,sezione torino e dintorni,NORTH & WESTSIDE,a me fa tanto ridere .
            sembra andarsi a cercare rogne e se così fosse sarebbe poco piacevole
            ho fatto solo vedere le persone con cui mi scrivevo prima e ha deciso di scrivere nn credo che sia un delitto
            Ma adesso spogliati che voglio morderti
            voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
            domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
            è meglio viverla.....È MEGLIO VIVERLA....

Commenta

ho fatto solo vedere le persone con cui mi scrivevo prima e ha deciso di scrivere nn credo che sia un delitto
              mmmmazza la maturità!!!!

ma quella che si sta facendo adesso a scuola????

sera a tutti giovinotti

Commenta

buonasera clan

Commenta

maddai...dai...con questa mossa kansas city stai solo insultando tutti quanti,perchè pensare che ti si possa credere in questa pagliacciata è un insulto alla nostra intelligenza!

anzi,peggio,perchè essere stupidi sarebbe troppo poco per crederti...

Commenta

'sera....
                    ...5mila... chiudi e apri...(GIGO)

Commenta

ciao Stefanus

ma è stasera che escono i transformer!wowowiwawa
                      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Sto operando...
                      X