Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Igienizzazione interni auto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Igienizzazione interni auto.

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
    e chi s'offende!
    non l'agip....quello subito dopo, li una volta avevo fatto lavare il sedile della macchina....con igienizzata....
    sennò quello in via tanini e vai sul sicuro!
    Grazie Miko! Mi hai levato le castagne dal fuoco, credo ci farò un salto al più presto anche perchè ieri sera ho preso delle pizze da asporto ed una perdeva...

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Mi sembra che quello dopo l'Agip sia un Q8 però non ne sono sicuro...ad ogni modo non ti puoi sbagliare...
    Oggi ho fatto corso Europa e se è quello che dico io è un Total. Purtroppo però non ho avuto tempo per fermarmi.

Commenta

Originariamente inviato da Capobianco Visualizza il messaggio
      Grazie Miko! Mi hai levato le castagne dal fuoco, credo ci farò un salto al più presto anche perchè ieri sera ho preso delle pizze da asporto ed una perdeva...
      Se se...pizza che perdeva

Dillo tranquillamente che trombavi in macchina e o te o la tua ragazza avete avuto delle perdite
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

oggi ho fatto corso Europa e se è quello che dico io è un Total. Purtroppo però non ho avuto tempo per fermarmi.
        ho controllato: il primo è esso...
        ilsecondo agip, il terzo total.
        è il secondo...
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Se se...pizza che perdeva

Dillo tranquillamente che trombavi in macchina e o te o la tua ragazza avete avuto delle perdite

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
          ho controllato: il primo è esso...
          ilsecondo agip, il terzo total.
          è il secondo...
          Perfetto. Comincio a pensare che agli Agip forniscano l'attrezzatura adatta: una mia collega mi ha appena detto che è stata dall'Agip di via Cornigliano a fare lo stesso trattamento. Mi pare abbia detto che si chiami Sanex.

Commenta

Finalmente sono riuscito a passare dall'Agip vicino al Carlini: per 2 sedili chiede 50 euro ed è necessario lasciare la macchina una giornata.

Purtroppo fino a fine mese non ho un attimo libero: ad agosto faccio qualche altra ricerca e vi dico com'e' andato il parto

Commenta

Finalmente sono riuscito a passare dall'Agip vicino al Carlini: per 2 sedili chiede 50 euro ed è necessario lasciare la macchina una giornata.

Purtroppo fino a fine mese non ho un attimo libero: ad agosto faccio qualche altra ricerca e vi dico com'e' andato il parto
              Come pensavo...infatti quello sotto casa mia se non sbaglio chiede 140€ per tutta la macchina
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Facendo la statale per Chiavari ho incontrato un autolavaggio SelfService che ha un macchinario per i sedili ma non c'erano tante spiegazioni: pare che spruzzi un "prodotto" (sapone presumo) e poi lo aspiri.

Commenta

Facendo la statale per Chiavari ho incontrato un autolavaggio SelfService che ha un macchinario per i sedili ma non c'erano tante spiegazioni: pare che spruzzi un "prodotto" (sapone presumo) e poi lo aspiri.
                  Mmmmh...gli interni meglio se li igienizza qualcuno che è capace...rischi di guidare col culo bagnato per una settimana

Commenta

Mmmmh...gli interni meglio se li igienizza qualcuno che è capace...rischi di guidare col culo bagnato per una settimana

Commenta

Sto operando...
                    X