xò se vuoi una macchina che consumi poco l'hai trovata
io cercherei qualcosa di usato
bhe dai alla fine deve servire per macinare km su km.. considera che in.. ehm.. 8 anni la Cordy ha fatto 161.000 km..
pertanto.. non guardiamo velocità massima accelerazione e questo.. ma più che altro guardiamo come auto da "frustare" per tutti i giorni e i viaggi
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
mmh chiariamo.. la pubblicità indica 9950€.. notare bene: per la 3p!
10090€ per la 5p
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
bhe dai alla fine deve servire per macinare km su km.. considera che in.. ehm.. 8 anni la Cordy ha fatto 161.000 km..
pertanto.. non guardiamo velocità massima accelerazione e questo.. ma più che altro guardiamo come auto da "frustare" per tutti i giorni e i viaggi
beh 20.000 km l'anno non sono poi così tanti!
hehe avevo comprato la cinquecento con circa quel kilometraggio :P
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"
ciao a tutti sono nuovo, era da un pò che avevo intenzione di iscrivermi e oltretutto stasera non avevo granchè da fare e mi sono deciso, e colgo anche l'occasione per salutare quei gayoni di ozzy, alef e robiertz e tutti gli altri conosciuti in piazza
benvenuto !
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Buondì Zena e benvenuto a zenaptrol! Il quale già mi è simpatico nonostante la sua manifesta frociaggine!
Zenapatrol, qui si usa postare foto di fighe...
Stamattina si va di Karla Spice;
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
giorno Alef
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Stamattina mi sto ascoltando la colonna sonora di "Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo"... Belin com'è pomposa!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Commenta