annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
    beccatevi questa

[YOUTUBE]pw1fvMl-svQ[/YOUTUBE]
    momenti magici

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      quell'essere che si chiama Cinquino98 e che ha una Cinquecento sporting rossa
      povio figgeu

Commenta

Originariamente inviato da Zenapatrol Visualizza il messaggio
        momenti magici
        e questo??

[YOUTUBE]d6FqhlDeoAc[/YOUTUBE]

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

povio figgeu
          a dir la verità.. povera ME..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

quell'essere che si chiama Cinquino98 e che ha una Cinquecento sporting rossa
            essere . .belin ... ceh simpatica !!!!
            non state al buio
            accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
              essere . .belin ... ceh simpatica !!!!
              bhuahuahauhauahuahua
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Scena di poco fa: arrivo in Dipartimento, saluto l'usciere (altresì chiamato UMANOIDE... Immaginatevi Lurch della Famiglia Addams, alto quasi 2 metri e largo altrettanti... ) il quale era già in pre-abbiocco da trigliceridi oltre la soglia consentita per un mammifero, mi reco in sala computer per stampare due cosette ed entra una ragazza che fa il servizio civile nel dipartimento... Bionda, 27 anni, culo da stamparlo e metterlo in bacheca universitaria, una 3^ di reggiseno, soda e presumo dal capezzolo rosaceo e non invadente, mi saluta e mi chiede:"Andiamo a farci un caffè tra un po'?"... Ovviamente accetto come ogni maschio in calore nella stagione degli accoppiamenti e poco prima di tornare alle mie stampate mi chiede:"Ale guarda un po' se mi sono macchiata i jeans sedendomi sugli scalini [il tutto indicando le chiappe]... "... Il mio primo gesto di mettere la mano sul bordo del jeans è stato involontario e dettato dal fatto che fossi impegnato a stampare senza fare casini... Il secondo è stato quello di fissare il perizomino rosa con motivetti bianchi sul bordo e commentare: "Complimenti per il piano di sotto!"

Dopo aver ricevuto un tenero pugno sulla spalla si è allontanata facendo scuotere quelle chiappette come un sommelier farebbe decantare del vino in un bicchiere da degustazione...

Meraviglia!
                Ultima modifica di Alef; 28-06-2007, 12:44.
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

anche le zoccole sentono il caldo
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Beccatevi Questo!!!!

[YOUTUBE]hXuwB6M56mQ[/YOUTUBE]

dico solo "GRANDE PAOLO "

« L'unica cosa di cui non sono pentito, nella mia vita, è di essere diventato presidente della Sampdoria. »
                    Ultima modifica di SubZero83; 28-06-2007, 12:47.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

a dir la verità.. povera ME..
                      povera te?

belin povero forum e povero 3 d

x nn parlare d quando mi freghi minimoto e trial
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...
                      X