Se vuoi una macchina letale direi Lotus... Se vuoi una cosa non da tutti i giorni, 3.0, possente e da seghe: V6... Io personalmente andrei di V6... Ha troppo fascino, ecchecchezz!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
paolino tu nn hai capito un cazzo... ozzy subito al volo ha capito
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Se vuoi una macchina letale direi Lotus... Se vuoi una cosa non da tutti i giorni, 3.0, possente e da seghe: V6... Io personalmente andrei di V6... Ha troppo fascino, ecchecchezz!
sto valutando fratè ...
voglio vedere quanto riesco a raschiare dalla mia ...
il v6 sarebbe un sogno ke si realizza.... la lotus... bè ... taglierei le corna a lucifero!
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Commenta