annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Letta da poco la prova su EVO con relativa sfida tra: Corsa OPC, Cooper S, Clio RS e Ibiza Cupra....

... Indovinate un po' chi, a detta di EVO, è risultata la migliore?!

La Mini!

Ebbene si... Dopo una dettagliatissima prova sulle strade di mezza Europa la Mini pare l'abbia spuntata... Del Clio ne parlano benissimo in quanto a telaio e frenata ("[...]Nonostante tutto la Clio ha un telaio davvero stupefacente. E' possibile frenare in ritardo, inserirsi in curva con maggior decisione e uscirne più velocemente. [...] E poi i freni: potenti, con il pedale consistente e privi di affaticamento sono più all'altezza del compito") ma manca di motore e sente il peso in più (e dei 197cv che forse non sono 197? )... Della Corsa OPC ne parlano bene "ma forse non quella che ci aspettavamo.".

In definitiva concludono che tutte le auto provate possono far bene sulle strade tutte curve, "[...]ma la Cooper S è l'unica che vi fa venir voglia di alzarvi presto al mattino per andarle a cercare.".

Che dire, sarebbe da provare!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

buonanotte... dopo una mangiata tutto a base di pesce si va a dormire...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Buondì Zena!

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
          Buondì Zena!

[qimg]http://i17.tinypic.com/663dbwz.jpg[/qimg]

[qimg]http://i13.tinypic.com/6gnvbk3.jpg[/qimg]
          belin che buongiorno!!!!!!

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Farò finta di non aver visto niente!!

'giorno a tutti

Commenta

Giorno Zena !
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Buondì
                (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
                Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

buongiorno
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Buondì gente

Maledetto internet fino a poco fa non mi andava
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

buongiorno a tutti gentaglia
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...
                      X