Belin...uno in cambio porta i giornali di annunci gay e l'altro gli dona la stampella che ha tra le gambe
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"
buon pome raga !
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Ecco questa bellissima macchina...deve aver pagato una fucilata per farsi le righe
[qimg]http://www.bernsn.de/rennpunto2.jpg[/qimg]
se vuoi c passo sopra cn la moto da trial
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Stasera sarò li già per le 21 se ale non mi tira il culo come al suo solito...
Commenta