eccolo qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti Tuning Varese -NTV 51- sempre dritto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Notti Tuning Varese -NTV 51- sempre dritto
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"Tag: Nessuno
-
Re: NOTTI TUNING VARESE -NTV 51- sempre dritto
bellaaaaaaaaaaaaaaa1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
buahahah kinder, hai un ottimo tempismo!
bon ragazzi vado a docciarmi che mi spuntano le penne da ogni dove, a dopoNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggiobuahahah kinder, hai un ottimo tempismo!
bon ragazzi vado a docciarmi che mi spuntano le penne da ogni dove, a dopo
Commenta
-
settimo...
Commenta
-
come va gente??
Commenta
-
Originariamente inviato da darko Visualizza il messaggiocome va gente??
Ciao Darko, come va? è una vita che non ci si sente piu'!
Commenta
Commenta