annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR® - Torino & Dintorni 54 - Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TsR® - Torino & Dintorni 54 - Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio!!!

Magari sbaglio...ma se una persona inutile e viscida vuole dirmi qualcosa è meglio che lo faccia senza girarci attorno...
    La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
    Sembri una prugna...e sai perchè??? Perchè mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
    W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
    ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
    StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
    //BHOOOOOOO//

Commenta

• Re: TsR® - Torino & Dintorni 54 - Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio!!!

Ti sto aspettando al varco...
      La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
      ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
      StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
      //BHOOOOOOO//

Commenta

Originariamente inviato da alezanzan Visualizza il messaggio
        Magari sbaglio...ma se una persona inutile e viscida vuole dirmi qualcosa è meglio che lo faccia senza girarci attorno...
        Ti sto aspettando al varco...
        ma ancora?????
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
          vengono tutte da te....

seeee a posto da te al max
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
            ma ancora?????
            si perchè qualcuno, per dirti qualcosa che pensa, usa mettere i testi delle canzoni...magari sbaglio, ma siccome non sarebbe la prima volta che lo fa io metto gia' le mani avanti...
            StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
            //BHOOOOOOO//

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
              seeee a posto da te al max
              sisi hai proprio sbagliato mi sa....

si perchè qualcuno, per dirti qualcosa che pensa, usa mettere i testi delle canzoni...magari sbaglio, ma siccome non sarebbe la prima volta che lo fa io metto gia' le mani avanti...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

visto che qualche anima pia che legge questo 3d mi ha cortesemente citato questa frase ti rispondo direttamente

Il nostro caro amico che chiacchera sempre tanto è il primo curioso, altrimenti non saprebbe certe cose...oppure no?
                Proporrei di mettere una password per entrare nell'altro 3d...così, sicuramente, evito di leggere certe stronzate dette da persone che si sono bruciati il cervello...

esco va'...
                io mi sarò anche bruciato il cervello, ma almeno sono ancora in grado di coniugare una frase in italiano senza errori grammaticali...

se poi per caso ti capita, invece di salutarmi facendo finta di niente, di trovare le p@ll€ per venirmi a dire in faccia quello che pensi, evitiamo di intasare il forum con ste minchi@te.

e questo è valido per chiunque abbia qualcosa da dire e si senta abbastanza uomo da non doversi nascondere dietro una tastiera.
                "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

Commenta

me ne vo in ufficio... ciaooooo
                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

Commenta

dai così facciamo alzare il numero di visite anche qui.....

astuto eh????

Commenta

Originariamente inviato da dado-y Visualizza il messaggio
                      visto che qualche anima pia che legge questo 3d mi ha cortesemente citato questa frase ti rispondo direttamente

io mi sarò anche bruciato il cervello, ma almeno sono ancora in grado di coniugare una frase in italiano senza errori grammaticali...

se poi per caso ti capita, invece di salutarmi facendo finta di niente, di trovare le p@ll€ per venirmi a dire in faccia quello che pensi, evitiamo di intasare il forum con ste minchi@te.

e questo è valido per chiunque abbia qualcosa da dire e si senta abbastanza uomo da non doversi nascondere dietro una tastiera.
                      Originariamente inviato da kisser Visualizza il messaggio
                      dai così facciamo alzare il numero di visite anche qui.....

astuto eh????
                      non sto parlando di voi, non immischiatevi...sapete benissimo chi mi riferisco solo ad una persona...Dado da quando sei diventato una maestrina di italiano?
                      StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
                      //BHOOOOOOO//

Commenta

Sto operando...
                      X