annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da corsa -18 - "Quelli del CIAO "Chi a dûa, a vinçe."

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da corsa -18 - "Quelli del CIAO "Chi a dûa, a vinçe."

mmm ci faccio un pensierino alla grecia...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
      Si, solo i taxi sono diesel... Tra l'altro sono tutti Mercedes con cambio automatico... Per andare in aeoporto ci è venuto a prendere un taxi che ha tenuto la media di 140 all'ora da Kalithea all'aeroporto!
      Buauauuauaua mi ero dimenticato di avvisarti che i tassisti sono pazzi fulminati...i bagagli te li hanno legati con delle corde???A noi ci ha caricato in 4 e i bagagli li ha solo appoggiati ne bagagliaio senza nemmeno chiuderlo,ho viaggiato per un quarto d'ora con la testa girata per vedere che non partisse qualcosa in qualche curva
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        ah ekko xkè roby la conosce
        La conosco ma non ci sono mai andato proprio per questo
        So che ci vai tu per fare le porcate gay e non vorrei mai metterti a disagio se incontri un eterosessuale come me
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
          Buauauuauaua mi ero dimenticato di avvisarti che i tassisti sono pazzi fulminati...i bagagli te li hanno legati con delle corde???A noi ci ha caricato in 4 e i bagagli li ha solo appoggiati ne bagagliaio senza nemmeno chiuderlo,ho viaggiato per un quarto d'ora con la testa girata per vedere che non partisse qualcosa in qualche curva

Noi eravamo in 3 più l'autista... I bagagli li ha imbelinati dietro ma è riuscito a chiudere il portellone!
          In macchina solo noi avevamo le cinture...

Poi la cosa bella è che concordi con l'autista il prezzo da pagare per la corsa... Non accende manco il tassametro...
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Noi eravamo in 3 più l'autista... I bagagli li ha imbelinati dietro ma è riuscito a chiudere il portellone!
            In macchina solo noi avevamo le cinture...

Poi la cosa bella è che concordi con l'autista il prezzo da pagare per la corsa... Non accende manco il tassametro...
            Sono furbissimi li,se fai qualcosa che non gli va iniziano a parlarti in Greco e fanno finta di non capire

Comunque anche il mangiare era carissimo vero???

Commenta

Sono furbissimi li,se fai qualcosa che non gli va iniziano a parlarti in Greco e fanno finta di non capire

Comunque anche il mangiare era carissimo vero???
              Si si...
              Minchia quanti gyros pita che ho mangiato...
              2€ l'uno... Infatti ho il fegato che chiede pietà!
              Comunque con gli italiani sono molto cortesi... Credevo peggio... In fin dei conti gran parte del successo del turismo lo devono a noi visto che la nostra sovrintendenza ai beni culturali gli ha ricostruito praticamente l'80% delle opere su cui ora fanno girare l'economia!
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

W LA GRECIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Si si...
                  Minchia quanti gyros pita che ho mangiato...
                  2€ l'uno... Infatti ho il fegato che chiede pietà!
                  Comunque con gli italiani sono molto cortesi... Credevo peggio... In fin dei conti gran parte del successo del turismo lo devono a noi visto che la nostra sovrintendenza ai beni culturali gli ha ricostruito praticamente l'80% delle opere su cui ora fanno girare l'economia!
                  Eh già..comunque in molte isole ci odiano per via dell'occupazione di Mussolini...e in altre isole non ci sopportano perchè dicono che gli italiani sono troppo scasinisti ed invadenti...

Io ho provato tutti i cibi possibili immaginabili,insalate,pita Gyros,Souvlaki e Mousakka,stifado....Andrò sempre in Grecia

Commenta

Eh già..comunque in molte isole ci odiano per via dell'occupazione di Mussolini...e in altre isole non ci sopportano perchè dicono che gli italiani sono troppo scasinisti ed invadenti...

Io ho provato tutti i cibi possibili immaginabili,insalate,pita Gyros,Souvlaki e Mousakka,stifado....Andrò sempre in Grecia

amore non ce la facciamo più io e te
                    voglio partire buuuuuuuuuuuuuu!!!
                    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                      amore non ce la facciamo più io e te
                      voglio partire buuuuuuuuuuuuuu!!!
                      eh va beh dai...tanto pian piano settembre si avvicina

Commenta

Sto operando...
                      X