annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da corsa -18 - "Quelli del CIAO "Chi a dûa, a vinçe."

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da corsa -18 - "Quelli del CIAO "Chi a dûa, a vinçe."

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Belin ma lavorano tutti oggi
    Io ho finito ora la mattinata... Andrò a mangiare qualcosa...
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
      Io ho finito ora la mattinata... Andrò a mangiare qualcosa...
      Ci si sente più tardi che ci esponi il tuo menù odierno
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

grazie raga x i consigli x gli adesivi

oggi pome provo a vedere chi trovo ancora aperto e he ha voglia d farmeli!
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Bentornato nello schifo più totale

Stanotte hanno sfondato una vetrina in uno dei negozi della Ila...maledetti ladri,dovrebbero morire tutti
          Ma questi sono gli zingari e curdi di merda che continuano ad entrare in Italia e possono fare ciò che vogliono finchè per qualche mese non dormo in negozio col fucile da caccia e ne stermino qualcuno
          letto ora roby...m spiace
          GUERSA LOVER
          STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
          ITALIANSTREETRACER

Commenta

Bentornato nello schifo più totale

Stanotte hanno sfondato una vetrina in uno dei negozi della Ila...maledetti ladri,dovrebbero morire tutti
            Ma questi sono gli zingari e curdi di merda che continuano ad entrare in Italia e possono fare ciò che vogliono finchè per qualche mese non dormo in negozio col fucile da caccia e ne stermino qualcuno

Ce n'è anche uno in Via Reti a Sampierdarena ma non mi ricordo come si chiama
            Roby cmq dev'essere stato dopo mezzanotte..xkè io verso le 23 e 30 son passata di lì ke stavo tornando da suonare e ho guardato il negozio xkè volevo farlo vedere alla mia amica ma era tutto a posto..almeno io nn ho visto vetri rotti e altre cose...

sti stronzi cmq morissero tutti...
            1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

BURP!

Ravioli, polpette e pomodori... Oggi leggero... Ora torno a fare qualcosa e alle 1530 stacco e vado in centro a fare due compere!
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

BURP!

Ravioli, polpette e pomodori... Oggi leggero... Ora torno a fare qualcosa e alle 1530 stacco e vado in centro a fare due compere!
                come sempre resti leggero
                GUERSA LOVER
                STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                ITALIANSTREETRACER

Commenta

buongiorno
                  figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                    come sempre resti leggero
                    Ovvio!
                    Belin ho una fame zoccola in ogni periodo dell'anno!

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                    buongiorno
                    Emi buondì!

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                      letto ora roby...m spiace
                      Ma belin gente...spero gli venga la diarrea e mentre corre dietro ad un cespuglio per cagare ci sia una bella pianta grassa che lo perfora così qualche cane randagio sente l'odore del sangue e se lo spolpa vivo

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                      Roby cmq dev'essere stato dopo mezzanotte..xkè io verso le 23 e 30 son passata di lì ke stavo tornando da suonare e ho guardato il negozio xkè volevo farlo vedere alla mia amica ma era tutto a posto..almeno io nn ho visto vetri rotti e altre cose...

sti stronzi cmq morissero tutti...
                      Eh ma non era quello di via cantore,è quello di certosa in via Jori...

BURP!

Diventerai 100kg prima o poi eh
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Sto operando...
                      X