annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da corsa -18 - "Quelli del CIAO "Chi a dûa, a vinçe."

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da corsa -18 - "Quelli del CIAO "Chi a dûa, a vinçe."

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
    se potevo risolvere sul forum scrivevo qua? delle volte raga date certe risposte che se state zitti è meglio era per presa visione e se qualcuno di loro scriveva qua almeno vedeva che qualcuno gli rispondeva attivamente!

Eh bhè xrò è normale che ti venga detto scrivendolo qua non credi??!!!
    Di certo se quelli scrivono là non vengono anche qua a scrivere eh....
    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Regà, girando ieri sera su autoscout mi sono imbattuto nella descrizione variopinta di questa TT (tranquilli, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di passare ad una TT, ma i parametri di ricerca impostati hanno portato anche a questo risultato... )

Leggete sotto "Descrizione del veicolo dell'offerente"...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=97072891
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
        se potevo risolvere sul forum scrivevo qua? delle volte raga date certe risposte che se state zitti è meglio era per presa visione e se qualcuno di loro scriveva qua almeno vedeva che qualcuno gli rispondeva attivamente!
        Br1206: Poi non è questione di critiche o complimenti, al raduno di Chiavari è stata detta la stessa cosa, solo che le lamentele erano venute fuori solo xchè un imbeccille non aveva vinto la sua coppetta del cazzo.
        8 ago 07, 15:51

Non è che uno che non scrive non può leggere...sulla dashboard è stato scritto questo penso non ci siano commenti da fare...stranamente Bruno saluta l'imbecille per strada...falsità?ipocrisia?mah...meditate gente meditate

ClioRS comunque non mi sembra che stia insultando molto,gli insulti sono partiti da entrambe le parti,chi si comporta nel modo migliore secondo me è Clio1100 che dice la sua e cerca di calmare gli animi

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        Regà, girando ieri sera su autoscout mi sono imbattuto nella descrizione variopinta di questa TT (tranquilli, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di passare ad una TT, ma i parametri di ricerca impostati hanno portato anche a questo risultato... )

Leggete sotto "Descrizione del veicolo dell'offerente"...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=97072891
        Descrizione del veicolo dell'offerente.
        tengo piu alla macchina che a mia moglie,ma lei non posso venderla!!!!
        perfetta in tutto carrozzeria e meccanica...e come mia moglie non ha mai dormito fuori!!

Questo è un pazzo
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Direi di si!

Io, comunque, dico solo che la fica è bellissima!

Oggi veramente nulla da fare... Belin ancora domani e poi di nuovo ferie...

Programmi per il week-end?
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

buondì

cerchi da 18'' al 99% miei... devo solo vedere le spese di spedizione quanto sono

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
              Direi di si!

Io, comunque, dico solo che la fica è bellissima!

Oggi veramente nulla da fare... Belin ancora domani e poi di nuovo ferie...

Programmi per il week-end?
              Belin ma te fai veramente schifo...hai iniziato da un mese a lavorare e già hai un mese di ferie

Week-end???mah,se non grandina un pò di mare fa sempre bene e forse sabato do una lucidata alla macchina
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                buondì

cerchi da 18'' al 99% miei... devo solo vedere le spese di spedizione quanto sono
                Quali???

Commenta

giorno

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    giorno
                    Buongiorno Luca-Enos-Transformer-culo...quando posso chiederti un pò di cose su un programma del pc???dimmi quando hai tempo che mi preparo tutte le domande e te le invio tramite PM

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                      giuse volevo qualcosa di + sobrio... e che anche senza assetto stia bene sulla car... il canale rovesciato secondo me ha bisogno di assetto...
                      il canale sta bene dappertutto
                      1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Sto operando...
                      X