annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° Edizione Tuning Generation Prov Di Biella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 5° Edizione Tuning Generation Prov Di Biella

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
    Se chiedete d nemo dovrete anche avere una birra in mano o sarà lui a portarvi al bancone

Confermo il bel tempo anche dal satellite
    in tal caso mi lascerò trascinare
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

molto bene!!!!!!!
      oggi ci hanno fatto un articolo sulla stampa locale.....
      aperte le iscrizioni agli scooter... coppa per quello più tuning!!!!!!!!! per loro ingresso € 5
      ...ki mi ama mi segua... e fu così che rimasi solo più con la mia piccola SWIFT!!!!
      http://www.ScreamCar.it
      W.I.D.S.
      http://www.OSTV.it

Commenta

E il primo che si mette a impennare immezzo alle macchine ne dovra rispondere direttamente a mè!
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

bhe che dire..
          bravi ragazzi..bel lavoro!!
          Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocità e deve andare a tutto gas.
          Non pensare troppo, lascia che lo facciano i cavalli che han la testa + grossa della tua.

Commenta

grazie a tutti della partecipazione!!!!!!!
            ...ki mi ama mi segua... e fu così che rimasi solo più con la mia piccola SWIFT!!!!
            http://www.ScreamCar.it
            W.I.D.S.
            http://www.OSTV.it

Commenta

Mi son quasi ripreso del tutto.... Ammazza che belle bestiole che son sopraggiunte... Un pò larghette
              Anche io colgo l'occasione x ringraziare tutti quelli che son arrivati,nemo stavolta nn hai pagato da bere a nessuno.... Peccato anche se meno dell'anno scorso,parecchie macchine stravolte in extreme Io ho pagato la bevuta promessa al concorrente n 100 che se nn erro aveva una mx2 con presa d'aria aston martin sul para anteriore
              Ultima modifica di sensa cugnisiun; 11-09-2007, 15:04.
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

l'o vista e parlato con il proprietario, un colpo d'occhio ottimo

piacere di averti conosciuto sensa...
                Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Ciao A Tutti...
                  Sono Elektra.. P.r. Del Tuningcuneo Club..

Volevo Fare I Complimenti Agli Organizzatori Per La BuoNa Riuscita Dell'evento .. Bel Posto.. Belle Auto..

a proposito...... il presidente Marco dovrebbe mandarmi una mail.. se lo sentite glielo ricordate????grazie
                  Ultima modifica di elektra; 17-09-2007, 16:44.
                  "Tra vent'anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele.
                  Esplora. Sogna. Scopri."
                  (Mark Twain)

http://www.slide.com/r/0BJOloFY2j8uE...?view=original

Commenta

Sto operando...
                  X