Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info per pizzeria ristorante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Info per pizzeria ristorante

    Ci sono stato e devo dire che mi sono trovato bene...La macchina l'ho lasciato in una traversa di via san francesco d'assisi davanti ad una banca...

    Commenta


    • #12
      Re: Info per pizzeria ristorante

      Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
      Ci sono stato e devo dire che mi sono trovato bene...La macchina l'ho lasciato in una traversa di via san francesco d'assisi davanti ad una banca...
      visto si mangia davvero bene e non si spende tanto il giusto spero di averti dato un ottima info e che hai fatto bella figura ciao aldo tutto
      x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

      Commenta


      • #13
        Re: Info per pizzeria ristorante

        Originariamente inviato da aldoapuleo Visualizza il messaggio
        visto si mangia davvero bene e non si spende tanto il giusto spero di averti dato un ottima info e che hai fatto bella figura ciao aldo tutto
        Si si..Grazie davvero a buon rendere

        Commenta


        • #14
          Re: Info per pizzeria ristorante

          Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
          Ci sono stato e devo dire che mi sono trovato bene...La macchina l'ho lasciato in una traversa di via san francesco d'assisi davanti ad una banca...
          davanti alla San Paolo
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

          Commenta


          • #15
            Re: Info per pizzeria ristorante

            modalità autobomba®
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta

            Sto operando...
            X