annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    mai lasciare la macchina a secco secco.....perchè pesca il fondo del serbatoio e poi mi avevan detto tipo che si riempie tutto l'impianto di iniezione di aria....non mi ricordo bene....certo che 5 euro di benza lasciaglieli nel serbatoio dai....
    bho sta storia del pescaggio del fondo non so... cioe' la benza mica la pesca dall'alto..e poi cmq andando e sbattendosi la benzina tira in giro cmq tutto lo sporco del fondo..

e' una mia teoria..

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      bho sta storia del pescaggio del fondo non so... cioe' la benza mica la pesca dall'alto..e poi cmq andando e sbattendosi la benzina tira in giro cmq tutto lo sporco del fondo..

e' una mia teoria..
      Anche io la penso così...

Comunque tanto prima di mappare
      - il filtro benza lo cambio anke se ha poco più di 10mila km
      - il filtro aria è nuovo
      - il tagliando lo faccio sabato
      - la sonda se è sputtanata la cambio pure quella
      tanto ci metto 10 minuti ................................... e 150 euri ...
      Oggi magari provo a pulirla con del solvente, così o torna a posto o la sputtano del tutto...
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
        perchè? io ho l'assi regolare eh! Anzi, sarebbe una provocazione per dire a quelli di monza di guardare di più i dati inseriti da ognuno visto che se ne sbattono altamente.
        Una volta quando entravi spiegavano le bandiere...
        ora vedi sventolare ogni tanto giallo, ogni tanto rosso......cazzo cambia io non me lo ricordo sinceramente.......
        guarda ke le spiegano sempre in direzione nn mandano mai allo sbaraglio la gente se poi non è interessato nn va e nessuno dice niente ma cmq lo fanno ci son anke i volantini (almeno l'anno scorso c'erano) ke son molto belli con bandiere e pista...
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Io stamattina ho chiesto alla mia assicurazione se copre i danni causati drurante la circolazione turistica a Monza e mi hanno risposto che posso girare tranquillo che l'assicurazione copre...in pratica viene equiparata a una circolazione in aree private...l'importante è che non si partecipi a gare e alle relative prove ufficiali.
          Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
          Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
            si ok...ma ti fanno la querela lo stesso...da quest'anno controllano...io ero senza targa davanti e mi hanno fatto storie...
            tu non lo vedi ma cè chi butta l occhio se hai il tagliandino dell assicurazione e il resto... ovvio non è che possono fare posti di blocchi se no stai fermo un ora per il controllo...
            si puoi fare il furbo, ma se ti cattano piangi fino l indomani...

la tua macchian è in regola? penso di si.. e allora che te frega di star qui discutere una cosa che è anni che si discute ma in tutte le piste del mondo è cosi...ci sono giornate pure per le auto non stargate in alcuni autodromi...a monza purtroppo non ci sono...è in ingiustizia lo so...pero' oh le regole le fanno loro...
            cazzo luca mi hai fatto ricordare di metterlo fuori (è nel cassottino ora) ke è una vita ke mi devo trovare un portassicurazione sarebbe il colmo ke nn mi fan entrare x quello

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Ragazzuoli, chi era a Monza questo pomeriggio?

Io sono arrivato alle 1325 circa, speravo di parcheggiare all'interno, visto che sono "PRESSE" ma se non avevi l'accredito ti rispondevano picche... ho dovuto parcheggiare in parabolica (nel parcheggio asfaltato)!

Settimana prossima che tipologia di veicoli ci sono nello speed day???

Roby
              io c'ero.. ankio parchggiato su asfalto interno parabolica.. ero con la smart xo

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                Io stamattina ho chiesto alla mia assicurazione se copre i danni causati drurante la circolazione turistica a Monza e mi hanno risposto che posso girare tranquillo che l'assicurazione copre...in pratica viene equiparata a una circolazione in aree private...l'importante è che non si partecipi a gare e alle relative prove ufficiali.
                ke compagnia è?

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                  ke compagnia è?
                  Generali...assicurazione normale rca auto...senza nient'altro.
                  Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                  Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio

e' una mia teoria..
                    il galleggiante è in alto, ma pesca anche gli ultimi sgoccioli di benza.

ho capito che lo sporco va in giro...grazie....ma la maggior parte di sporco e sopratutto quello più pesante è sul fondo...poi se la benza è poca poca si concentra tutto lo sporco in poco liquido....insomma se bisogna rischiare per non mettere 5 euro de broda......

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Wè rega tutti morti stasera???

Caxxo io con la mia macchina non so più che pensare...
                      L'altro giorno vuoti paura, e ok, ci stanno perchè ero a secco secco...
                      Ma oggi l'ho usata, ho fatto 10 km tranquillo ed era tutto a posto, poi prima di rientrare a casa faccio una scannatina, entro nella mia vietta pian piano e fin qui tutto ok, se non fosse per il fatto ke nell'entrare poi in cortile da me ha cominciato ad andare a colpi, non teneva più il minimo (sembrava una gr.A ), se acceleravo saliva di giri ma poi appena mollavo andava giù fin quasi a spegnersi...
                      Poi l'ho spenta, sono andato a mangiare, alle 10 l'ho ripresa in mano per provarla un po, ed era perfetta, ho fatto un giro di mezz'ora, sono andato piano, sono andato fortissimo (come giri motore, non come velocità...), e la macchina non ha fatto una minima piega, niente sussulti, niente seghettamenti, e tira pure come una dannata, e non puzza nemmeno più di kat marcio....
                      Unica cosa è ke la caxxo di spia della diagnosi rimane accesa, ma mi ha detto un amico ke quella rimane sempre li finchè non la si spegne col computerino, anke se la car torna a posto...

Mah, io doma vado a vedere con l'Examiner ke caxxo di errore dà la centra, sperando fosse solo un problema momentaneo, magari dato dal fatto ke ho fatto una megapulizia al motore e tutti i depositi si son fermati un po nel kat prima di essere sgremazzati per bene dai miei limitatori...

E' la tua auto che ti dice:
                      "la prossima volta che mi fai andare in riserva ti mollo a piedi!!!"

Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                      Honda Club Italia Member
                      COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                      I.D.A. Member
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                      Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Sto operando...
                      X