Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
si anche luca non mi è stato davanti si secondi che c'entra....cmq non vedo il foglio dei tempi postato
Toh, brutto gay!!!
Ultima modifica di Bomber Turco; 03-11-2007, 09:42.
Originariamente inviato da Roby TDI 210
Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
oh ma com'è che quando arrivavo ultimo lo postavi anche alle 3 di notte???.....
Picio non è ke l'ho fatto perchè son arrivato ultimo, è perchè me lo son dimenticato nel casco in macchina, mentre di solito lo mettevo in tasca...
Originariamente inviato da Roby TDI 210
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Ragazzi, per me si mette in dubbio la partecipazione per il 18...
Ieri mi è successo qualcosa al cambio, probabilmente mi è saltato un dente, e non posso usare la terza che fa un rumoraccio... caxxo, proprio la terza!
meglio cambiare ne.......
passa alla quarta diretta ......
me spias comunque......
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta