annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio

@ Daniel M: oh ste EBC iellov fanno veramente spavento.
    frenano bene? avevi giŕ provato Ferodo o altro prima?
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
      to capra il 1° me lo hanno passato

http://video.google.it/videoplay?doc...24011668931714

NON BADATE AI COMMENTI!!
      AH PER CHI NON LO SAPESSE E' IL 1° PEZZO DEL CAMERA CAR DI BOMBER
      Soprattutto, io nn l'ho ancora guardato, ma mi scuso in anticipo per le bestemmie che avrň sicuramente tirato in quei momenti, soprattutto nella seconda parte ke deve ancora postare dove mi ingarello con audino...
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Ahahahaahahahahhhh, sono al primo minuto e mezzo e giŕ son scoppiato a ridere quando amichevolmente Luigi gli da del frocio a leleBmw quando ci passa nel giro di riscaldamento...
        Luigino hai proprio un linguaggio scurrile...

Ah, ci tengo a sottolineare che tutti gli insulti o parolacce dette non sono pronunciate in maniera seria ma č tutto detto per ridere...
        Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
          to capra il 1° me lo hanno passato

http://video.google.it/videoplay?doc...24011668931714

NON BADATE AI COMMENTI!!
          AH PER CHI NON LO SAPESSE E' IL 1° PEZZO DEL CAMERA CAR DI BOMBER
          metti pure i traversi miei di quella domenica ahahahah

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            frenano bene? avevi giŕ provato Ferodo o altro prima?
            Su sta macchina no, solo queste e le originali.
            Comunque mi hanno detto che EBC a paritŕ di modello di pastiglia cambia la mescola a seconda della macchina...

Commenta

Su sta macchina no, solo queste e le originali.
              Comunque mi hanno detto che EBC a paritŕ di modello di pastiglia cambia la mescola a seconda della macchina...
              ah ecco
              che io sono in cerca...
              per ora sono arrivato a Carbonne Lorraine e Ferodo 2.11 da catalogo Renault Sport..
              grazie
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ho visto il video...LUIGI METTITI UNA CIABATTA IN BOCCA LA PROSSIMA VOLTA...PARLI SEMPRE "SONO TUTTE FRANCESI" E MA VA TESTA DI LEGNO!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Ahahahahahahahhh, al minuto 10:30 si sente un'esclamazione poco felice perchč ero andato leggermente lungo...
                  Ahahahahahahahhhh, quando ho sentito mi stavo ribaltando dalla sedia!!!

Commenta

@ Daniel M: oh ste EBC iellov fanno veramente spavento.
                    Bene!

Io, dopo quasi un anno, questo sabato le ho finite.

Tra poco posto i videi!
                    Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                    Honda Club Italia Member
                    COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                    I.D.A. Member
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                    Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
                      Bene!

Io, dopo quasi un anno, questo sabato le ho finite.

Tra poco posto i videi!
                      perforza stacchi a cinisello balsamo...

Commenta

Sto operando...
                      X