annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    Regaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è successo il guaio:
    Per la prima volta la mia piccola ha rischiato di lasciarmi a piedi...
    Stama sono andato a fare benza e a prendere il giornale a mio padre quando, nel tornare, han cominciato a far fatica ad entrare le marce...
    Ecco, dopo qualche cambiata in cui sembrava ke la frizione fosse defunta si rimette ad andare bene, ma è durato poco: tempo un km s'è proprio sputtanata del tutto la frizione, ora premo ed il pedale è duro ed è come se non premessi.... Cosa può essere??? Frizione o cuscinetto???
    Perchè penso ke se fosse il cavo il pedale andrebbe a vuoto, mentre ora è più duro del normale e la frizia non stacca...
    Menomale ke le marce entrano lo stesso se si azzecca il regime giusto, quindi escludo il cambio, e menomale ke mi è successo vicino a casa e son riuscito a tornare...
    Porco XXX, proprio il giorno prima di andare a centralinare...
    Adesso devo pure paccare il tipo...
    Azz che power sfiga...

Io spero che i cuscinetti mozzo non mi lascino a piedi ora prima di giovedì.

Ciauz

P.S. ho pure scoperto che il nuovo meccanico da cui vado a fare cuscinetti fa anche elaborazioni non male... Ieri sono stato li un attimo a dargli una mano con un motore della 500 che verra portato a 695.
    Ultima modifica di hackbob; 11-11-2007, 12:00.
    My New BEAST
    Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
    Monza 23/11/2008 - 2.42
    Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
    GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Regaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è successo il guaio:
      Per la prima volta la mia piccola ha rischiato di lasciarmi a piedi...
      Stama sono andato a fare benza e a prendere il giornale a mio padre quando, nel tornare, han cominciato a far fatica ad entrare le marce...
      Ecco, dopo qualche cambiata in cui sembrava ke la frizione fosse defunta si rimette ad andare bene, ma è durato poco: tempo un km s'è proprio sputtanata del tutto la frizione, ora premo ed il pedale è duro ed è come se non premessi.... Cosa può essere??? Frizione o cuscinetto???
      Perchè penso ke se fosse il cavo il pedale andrebbe a vuoto, mentre ora è più duro del normale e la frizia non stacca...
      Menomale ke le marce entrano lo stesso se si azzecca il regime giusto, quindi escludo il cambio, e menomale ke mi è successo vicino a casa e son riuscito a tornare...
      Porco XXX, proprio il giorno prima di andare a centralinare...
      Adesso devo pure paccare il tipo...

E il cavo di merda che hanno i 106 1.6........
      Lo faceva anche a me quando ho messo lo spingidisco rinforzato, il cavo autoregistrante non ce la faceva a tirare la frizione, quando faceva così dovevo mollare la frizione, rischiacciarla e la marcia entrava tranquillamente.
      Apri MSN, ti do il numero di telaio del mio vecchio 1.3 così vai in peugeot, oppure da qualche ricambista e ti ordini il cavo che si registra manualmente del 1.3 e lo monti!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
        E il cavo di merda che hanno i 106 1.6........
        Lo faceva anche a me quando ho messo lo spingidisco rinforzato, il cavo autoregistrante non ce la faceva a tirare la frizione, quando faceva così dovevo mollare la frizione, rischiacciarla e la marcia entrava tranquillamente.
        Apri MSN, ti do il numero di telaio del mio vecchio 1.3 così vai in peugeot, oppure da qualche ricambista e ti ordini il cavo che si registra manualmente del 1.3 e lo monti!
        Ma sei sicuro???
        Perchè a me non stacca proprio più, è diventato duro il pedale e se lo schiaccio o no è uguale...
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Provato ma mi sa ke non è il registro, perchè il filo tira...
          Vabbè oh, ho già kiamato il tipo e settimana prossima vado a prendere frizia nuova, spingidisco rinforzato e cuscinetto nuovo...

Quanto vorranno per montare il tutto????
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Provato ma mi sa ke non è il registro, perchè il filo tira...
            Vabbè oh, ho già kiamato il tipo e settimana prossima vado a prendere frizia nuova, spingidisco rinforzato e cuscinetto nuovo...

Quanto vorranno per montare il tutto????

Come non detto.......
            Sul 106 se uno è proprio lento in mezza giornata la cambia la frizione!
            >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

azz.....la sfiga continua.... me spias.....
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
              290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
              LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
              Polaris Predator big bore 558
              clio 1.6 16v gimkana only
              clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                Come non detto.......
                Sul 106 se uno è proprio lento in mezza giornata la cambia la frizione!
                Speriamo, e spero ke i miei paghino la riparazione, sennò poi son nella merd@ coi soldi...
                Cioè se su 250 euri di riparazione mi mettono 200, son strafelice... Almeno poi ho la frizione più resing...

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                  azz.....la sfiga continua.... me spias.....
                  Ma va ke il bello è ke fino a 30 secondi prima andava da dio, cambiava perfettamente e con il nuovo filtrozzo spingeva pure meglio fin sopra i 7000, poi è successo quello ke è successo, vabbè, adesso ho la scusa di comprare tutto il gruppo frizione rinforzato...

Commenta

ma é l'unica macchina che hai?

se é così spero che non ti facciano problemi per il prestito.

I miei mi darebbero un calcio nel chiulo e dovrei andare in giro con il 206 fino a che non ho i soldi per mettere apposto la mia... infatti ho una millata di € per le evenienze sempre sotto il cuscino.

Ciauz
                    My New BEAST
                    Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
                    Monza 23/11/2008 - 2.42
                    Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
                    GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
                      ma é l'unica macchina che hai?

se é così spero che non ti facciano problemi per il prestito.

I miei mi darebbero un calcio nel chiulo e dovrei andare in giro con il 206 fino a che non ho i soldi per mettere apposto la mia... infatti ho una millata di € per le evenienze sempre sotto il cuscino.

Ciauz
                      Eh lo so, anche io ho i soldi da parte per la riparazione, ma conta ke io sono studente quindi le riparazioni solitamente me le pagano loro, io pago solo gli upgrade...
                      Si comunque di macchine ne abbiamo una per patente in famiglia, quindi se mi dovesse servire prenderei quella della mamma, oppure se il tempo lo consente vado in giro con il kawa...

Commenta

Sto operando...
                      X