annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
    eh si.mi manchi tu a monza allora compro dei chiodi
    li compri per dire anche io sono un chiodo come questo

Commenta

ferramenta

Commenta

Domenica penso che arriverň verso le 13 per poi entrare al turno pomeridiano per fare una prima passata di rilevamento sperando di avere completamente pronta la macchina per il 9.

A sto giro mi sa che non filmo niente che non sono riuscito a trovare il tempo di fare il supporto per la videocamera e non voglio portarmi peso in eccesso.

Ora la macchina é dal mecha a fare i cuscinetti... se entro il 18 rischio di sminchiarli subbito???

Ciauz
        My New BEAST
        Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
        Monza 23/11/2008 - 2.42
        Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
        GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

ma va che sminchi entra e dagli gas

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
            Domenica penso che arriverň verso le 13 per poi entrare al turno pomeridiano per fare una prima passata di rilevamento sperando di avere completamente pronta la macchina per il 9.

A sto giro mi sa che non filmo niente che non sono riuscito a trovare il tempo di fare il supporto per la videocamera e non voglio portarmi peso in eccesso.

Ora la macchina é dal mecha a fare i cuscinetti... se entro il 18 rischio di sminchiarli subbito???

Ciauz
            occhio che con il peso della telecamere perdi 10 allora

supporto telecamere: staffa di uno scaffale (quella forata) togli il pogiatesta,metti la staffa e rimetti il poggia testa ( i perni del pioggia testa li infili nei fori della staffa) il poggiatesta tiene fermissima la staffa...e sulla staffa ci piazzi la camera...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

sei proprio un falegname luca ti chiamero mr. ikea

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
                sei proprio un falegname luca ti chiamero mr. ikea
                ma se scemo?
                va che quello che ha il legno in macchina se tui schifezza!!!
                ma come luicidi il cruscotto con il pronto legno vivo???
                va la va la non dare aria alla bocca di gomma che i baffetti si spettinano
                alla 500 che interni metti? in mogano?!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

ti confondi con la tua clio mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                    Beh di motore ha solo rimappa e scarico...no ma č l'assetto che fa tanto...
                    Eh si, uscire piů veloce dalle curve dŕ un vantaggio ke ci si porta dietro per tutto il rettifilo...
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

occhio che con il peso della telecamere perdi 10 allora

Il peso in eccesso era il passeggero che filmava visto che non trovavo il tempo di fare il supporto

supporto telecamere: staffa di uno scaffale (quella forata) togli il pogiatesta,metti la staffa e rimetti il poggia testa ( i perni del pioggia testa li infili nei fori della staffa) il poggiatesta tiene fermissima la staffa...e sulla staffa ci piazzi la camera...
                      Pensavo anche io di fare cosi devo solo trovare la vite per avvitarci la telecamera... ma pare che la mia sfigatissima telecamera abbia una dimensione strana e faticano a trovarmela i negozi.

Ciauz
                      My New BEAST
                      Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
                      Monza 23/11/2008 - 2.42
                      Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
                      GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X