annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    Che paste sono???
    E comunque ha ragione luca, in strada è un'altra cosa, ci son paste ke in strada hanno una frenata fenomenale ma se sottoposte allo stress della pista decadono (un po tipo le omp ke ho su ora, infatti il 2 ci sarà da ridere a ripetere le frenate sotto i 150 metri...), mentre ci son paste ke in strada non frenano un granchè bene ma ke in pista reggono senza mai mollare, vedi le ds2500 ke avevo sull'impianto ori...
    Ferodo racing. a freddo manco frenano. cominciano a frenare dopo un bel 15 20 minuti che le si usano.

Lo so bene che delle paste non reggono la pista (tipo le mie vecchie tarox stradali). Con queste mi sono fatto un pezzetto di speciale delle valli orobiche con la strada chiusa e devo dire non ho avuto problemi di surriscaldamento... anche se alla fine un momento di polmone lo hanno fatto.

Vedremo come vanno se riesco a entrare in pista il 9.

Ciauz

P.S. con le tarox mi si era formato uno scalino nei dischi brembo... ora é tutto perfettamente riallineato grazie a ste paste.
    Ultima modifica di hackbob; 20-11-2007, 13:12.
    My New BEAST
    Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
    Monza 23/11/2008 - 2.42
    Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
    GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
      Ferodo racing.
      Quali esattamente?

Commenta

o ds2500 o 3000 vediamo se indovino

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
          o ds2500 o 3000 vediamo se indovino
          Le 2500 a freddo van bene quasi quanto delle pastiglie di serie...

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            no quando hai girato tu siamo scappati tutti!!! CHIODO
            ti ammazzo bigul!!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
              Per la mia non le facevano le ds1.11 quindi non ho mai avuto il piacere di provarle, per le carbon lorraine, dovrebbe montarle Ragno ma non so ke modello, prova comunque a chiedere a lui...
              si, Ragno me ne ha parlato molto bene delle Carbonne ma dice che fischiano un botto

le 1.11 dovrebbero essere a freddo come delle 2500 e a caldo come delle 3000 senza però rilasciare i lapilli incandescenti rovina cerchi...
              però, non saranno esagerate?

io pensavo di prendere delle 2500, poi chiedo e mi propinano tutte queste e non so più che fare
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Quali esattamente?
                mi sa le 3000 ma devo vedere sulla scatola che non mi ricordo a mente.

Ciauz
                My New BEAST
                Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
                Monza 23/11/2008 - 2.42
                Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
                GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                  IO RICORDO INVECE CHE C'ERA UNA VOLTA UN COGLIONE DI NOME DANIELE CHE PRESO DA TUTTI PER IL CULO SUL FORUM IL SUO NOME È DIVENTATO LUIGI...QUESTO LUIGI NELLA SCORSA EDIZIONE DEGLI SPEEDDAY SI BULLEGGIAVA DI AVERE UNA PUNTO GT E DI PASSARE TUTTI,FATTO STA CHE 2 VOLTE CHE ENTRATO (e da come parla sul forum sembra che gira tutti i giorni a monza) È STATO PASSATO DA TUTTI,DALLE CURVE AI RETTILINEI...
                  DOPO AVER INIZIATO TIRAR FUORI 1000 SCUSE " SI È ROTTO QUESTO, SI È ROTTO QUELLO,I MIEI 160 MINY PONY ERANO AL MARE..." HA INIZIATO DIRE "IL 18 NOVEMBRE A MONZA MI AMAZZO TUTTI LA MIA PUNTO AVRÀ 40 MINY PONY IN PIUUUUUUUUUUUUUUU (si al consorzio agrario ha comprato i cavalli quel defficente)" ... HA ROTTO LE PALLE TUTTI STI MESI ,DA MARZO A OTTOBRE CON STA CAZZO DI MERDA DI PUNTO "IL 18 NOVEMBRE VI BASTONO IOOOOOOOOOOOOO" MORALE??? QUEL RICCHIONE DI LEGNO CON IL NASO DI GOMMA NON GIRA PIU PERCHÈ SI COMPRA LA 500 NUOVA... PRIMA ROMPE LE PALLE E POI SI RITIRA POCHI GIORNI PRIMA,E IN PIU HA DA PARLARE SU CHI GIRA A MONZA... LUIGI MA VAFFANCULO VA!!!!!!!
                  HAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAAHAHAHAHAHAHHAHA

Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                  Honda Club Italia Member
                  COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                  I.D.A. Member
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                  Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa di LUIGI!!!!!!!

Se volete paste giuste prendete DS3000, Carbon Lorraine RC5 o 6, EBC gialle.

Appena finisco le EBC gialle ho un set di Carbotech da testare!
                    Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                    Honda Club Italia Member
                    COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                    I.D.A. Member
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                    Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa di LUIGI!!!!!!!

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
                      Se volete paste giuste prendete DS3000, Carbon Lorraine RC5 o 6, EBC gialle.

Appena finisco le EBC gialle ho un set di Carbotech da testare!
                      Giuste intendi per utilizzo solo trackday o anche strada?
                      Se non sbaglio le DS3000 a freddo sono un pò pericolosette...

Commenta

Sto operando...
                      X