annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

pure io sto cercando le pastiglie anteriori per la mia, basta che non mi rovinino troppo i dischi che costano abbastanza anche se mi basta sostitire la corana e non la campana.. pensavo alle ds2500 devo vedere se le fanno per le pinze tar ox a 6 pompanti con disco da 299.. se qualcuno di voi sa qualcosa mi aiuti che sono quasi senza.. ciao
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Io le paste le prendo anche perchè fischiano!!!
      Se non fischiano, non le piglio...
      se fischia è bello [cit.]
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
        pure io sto cercando le pastiglie anteriori per la mia, basta che non mi rovinino troppo i dischi che costano abbastanza anche se mi basta sostitire la corana e non la campana.. pensavo alle ds2500 devo vedere se le fanno per le pinze tar ox a 6 pompanti con disco da 299.. se qualcuno di voi sa qualcosa mi aiuti che sono quasi senza.. ciao
        Guarda qua....http://www.equipetorino.it/
        Lì vendono le ds 3000 , 2500 e gli altri tipi...ho sempre comprato da lì e mi son trovato bene.
        Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
        Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Io ho sentito che per le pinze tarox ci sono solo pastiglie tarox... se trovi qualcosa fammi sapere che dovrebbero arrivare le pinze tarox anche a me a breve.

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
            Lì vendono le ds 3000 , 2500 e gli altri tipi...ho sempre comprato da lì e mi son trovato bene.
            per l impianto di serie da 283 con pinze originale ci sono ma per i tar ox 6 con disco da 299 non dice niente...
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

guardando sul sito Ferodo

http://www.ferodoracing.it/

nella ricerca per produttori di pinze la tarox non compare...
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

per l impianto di serie da 283 con pinze originale ci sono ma per i tar ox 6 con disco da 299 non dice niente...
                Secondo me frena di più con l'impianto originale i tubi aero e le ds 3000 che con le paste normali e quell'impianto maggiorato...fai conto che io quando ho montato le ds 3000 frenava talmente tanto davanti che dietro si alzava proprio in staccata e se non stavi attento ti giravi...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                  Bel sito sto qua, ha una cifra di roba!!!
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa di LUIGI!!!!!!!

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Giuste intendi per utilizzo solo trackday o anche strada?
                    Se non sbaglio le DS3000 a freddo sono un pò pericolosette...
                    Io uso l'auto quasi tutti i giorni, quindi anche per strada.

Ho messo svariati set di Ds3000 e che non frenano a freddo è una leggenda. A freddo sono come una normalissima stardale, poi quando si scldano...
                    Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                    Honda Club Italia Member
                    COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                    I.D.A. Member
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                    Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa di LUIGI!!!!!!!

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
                      Io uso l'auto quasi tutti i giorni, quindi anche per strada.

Ho messo svariati set di Ds3000 e che non frenano a freddo è una leggenda. A freddo sono come una normalissima stardale, poi quando si scldano...
                      Vero, io le stradali non le ho più rimesse...da freddo bastano poche frenate e poi quando fischiano la frenata diventa da paura...

Commenta

Sto operando...
                      X