annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
    Eccoti i prezzi che abbiamo per le EBC sul forum (i prezzi sono in sterline):

DC2

RED 58£
    YELLOW 66£
    rear reds are £37
    rear yellows are £42

EP3

Yellow 62£
    rear red pads for civic EP3 £37

for civic EG6
    front yellow pads £62

SS 22£

si cercano max 10 persone x chiudere la spedizione in maniera efficente,altrimenti le SS verranno un pochino di + a persona.
    Nel caso cerchiate anche dischi Baffati&forati possiamo fare qualcosa...
    il costo sulle 190€
    daniele io per le pastiglie ci sto!! il problema è che non riesco ad entrare in HCI
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Prezzo???
      140/150 € dal me amis

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
        @ Daniel:

Se vi servono persone x dividere le spedizioni x le mintex ci sono anche io!!!
        No, niente Mintex!
        Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
        Honda Club Italia Member
        COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
        I.D.A. Member
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
        Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          @ Daniel M:
          Ma anche le tue EBC fanno uno stridio infernale?
          No purtroppo!
          Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
          Honda Club Italia Member
          COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
          I.D.A. Member
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
          Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Ciao a tutti!
            Se tutto va x il verso giusto a Febbraio dovrei venire su x la giornata "auto italiane"!
            X l'evento stavo pensando di lasciare in cantina un paio di cose come sedili posteriori, pianale, qualche rivestimento del bagagliaio e i fendinebbia (sperando che arrivi un pò + d'aria ai freni...): posso farlo?
            E soprattutto: dopo avere letto un bel pò di pagine mi sono chiesto una cosa: come girare con i miei miseri 115 cv in mezzo a gente con mostri come i vostri e altri? Sono un pò preoccupato...
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Se tutto va x il verso giusto a Febbraio dovrei venire su x la giornata "auto italiane"!
              X l'evento stavo pensando di lasciare in cantina un paio di cose come sedili posteriori, pianale, qualche rivestimento del bagagliaio e i fendinebbia (sperando che arrivi un pò + d'aria ai freni...): posso farlo?
              E soprattutto: dopo avere letto un bel pò di pagine mi sono chiesto una cosa: come girare con i miei miseri 115 cv in mezzo a gente con mostri come i vostri e altri? Sono un pò preoccupato...
              vai sereno, fortunatamente auto italiane c è anche chi gira con la tipo... e ovviamente ci sarò io.... con i miei poki muli da traino

pensa che l anno scorso c era un tipo col 360 modena e il bambino a fianco e si faceva passare da tutti (yesss ho passato un ferrari in pista )

ma anche quest anno ci sarà il barkozza gay di mattina?
              Ultima modifica di fudo83; 05-12-2007, 12:16.

Commenta

buon giorno a tutti tranne naso e giaccalustra

Commenta

Ooooooh, un pò mi si è risollevato il morale...

Come freni tu come 6 messo? Hai l'impianto originale (i soliti anteriori da 257...) o qualcosa di più spinto?

Io x Febbraio conto di cambiare totalmente il liquido e avere pastiglie nuove di zecca appena rodate, basterà?

Curiosità: con la tua a quanto arrivi in fondo al dritto?? 160? 170? 180? E' x farmi un'idea...
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

ce l'hai con me yoda?

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                      che cavolo te ne frega della temp olio .....io ho staccato il sensore ...e vado lo stesso....
                      che l'anno scorso a girare un sabato con temperatura costante a 140 per non lascirmi scappare quella davanti ci ho lasciato li il motore..
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Sto operando...
                      X