annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    anzi, forse si può dire che il range più comune sia dai 150 ai 170 no?
    Si, fai ke la media è quella...
    Ci sono gli outsider come Turboedicart ke l'anno scorso superavano abbondantemente i 300, poi le civic da 200, le clio da 180, le clio da 150, le 106 da 120-130 e per finire il super chiodazzo della punto Gt di Luiggino ke abbassa drasticamente la media con i suoi 75 minipony...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Beh, detta così suona molto bene!!!

E la prima variante a quanto si fa? Volevo farmi un'idea all'incirca della frenata, x basarmi poi sui miei riferimenti di rendimento dell'impianto frenante...

Quanti giri di fila si fanno di solito prima di far prendere un pò di fiato all'auto?

So che sono domande da "pivello", ma c'è x tutti una prima volta...
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

300 cv in pista assieme a me???? Metto la freccia a destra...
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio

Quanti giri di fila si fanno di solito prima di far prendere un pò di fiato all'auto?
          Perchè, bisogna farla anke riposare l'auto???
          Te Audino lo sapevi questo????

A parte gli scherzi, io personalmente non ne faccio nemmeno uno, a parte nel caso in cui mettono le bandiere, però come base di partenza fai ke si percorre un giro e mezzo o due per far scaldare tutto al meglio, poi in teoria sarebbero da fare 3 giri a fuoco e uno di raffreddamento...
          Comunque varia da macchina a macchina, se te la senti a posto puoi anke fare a meno di rallentare, ma se cominci a vedere ke le temperature salgono, a sentire rumori strani, o peggio ke i freni stanno mollando, vai piano per almeno un giro...
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Sulla meccanica dovrei essere abbastanza sicuro, il motore di serie mi rende un pelo tranquillo, i freni sono quelli che secondo me andranno in crisi x primi...

Le gomme a fine turno mi portano a casa, vero? Ovviamente a risentirne di più è l'anteriore sx in appoggio, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              anzi, forse si può dire che il range più comune sia dai 150 ai 170 no?
              si infatti

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
              Beh, detta così suona molto bene!!!

E la prima variante a quanto si fa? Volevo farmi un'idea all'incirca della frenata, x basarmi poi sui miei riferimenti di rendimento dell'impianto frenante...

So che sono domande da "pivello", ma c'è x tutti una prima volta...
              io facevo un 3-4 giri di fila e poi uno andavo piano...ricominciavo...altri 4 e uno piano...sempre così, a me no di trovare uno con cui battagliare sportivamente allora in quei casi ho provato anche a farmi tutta la sessione di 30 minuti senza mai mollare
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                bene o male tutti 200 credo dicesse cv........ cmq io molti di meno e alkuni anke zoppi...
                no velocita sull rettilineo...ovvero dai 205 in su...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  PAZZA
                  Ma a che velocità sei tuonato dentro?
                  Cacchio di solito la ghiaia ti ferma subito, tu ci hai fatto 100 metri...
                  Avevo un problema all'Abs che sbloccava la ruota sbagliata e quindi inchiodata a 170 e passa km/h con relativo lungo!
                  Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                  Honda Club Italia Member
                  COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                  I.D.A. Member
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                  Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                    Perchè, bisogna farla anke riposare l'auto???
                    Te Audino lo sapevi questo????

A parte gli scherzi, io personalmente non ne faccio nemmeno uno, a parte nel caso in cui mettono le bandiere, però come base di partenza fai ke si percorre un giro e mezzo o due per far scaldare tutto al meglio, poi in teoria sarebbero da fare 3 giri a fuoco e uno di raffreddamento...
                    Comunque varia da macchina a macchina, se te la senti a posto puoi anke fare a meno di rallentare, ma se cominci a vedere ke le temperature salgono, a sentire rumori strani, o peggio ke i freni stanno mollando, vai piano per almeno un giro...

Mi è rimasta impressa una tua frase.....ci ho pensato su.....e da quel momento non rallento manco x 2 secondi....

"io la mezz'ora l'ho pagata tutta"!!!
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Si, fai ke la media è quella...
                      Ci sono gli outsider come Turboedicart ke l'anno scorso superavano abbondantemente i 300, poi le civic da 200, le clio da 180, le clio da 150, le 106 da 120-130 e per finire il super chiodazzo della punto Gt di Luiggino ke abbassa drasticamente la media con i suoi 75 minipony...
                      buahahahahahahahah! luigino il formaggino

Commenta

Sto operando...
                      X