annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
    ... ..il pomeriggio quando finisco il lavoro verso le 14.30 faccio un salto in Ascari
    nel pomeriggio magari faccio un altro turno se la mattina non ho avuto nessun problema.. non so ancora quale..

perche non č pronta la 306?
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupč t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
      nel pomeriggio magari faccio un altro turno se la mattina non ho avuto nessun problema.. non so ancora quale..

perche non č pronta la 306?
      Ha il gruppo frizione da sostituire(si č smolecolato il cuscinetto...ma per star sicuro..cambio tutto in blocco)e i freni da fare paste+olio new+rettifica dischi...il problema č...che chi l'ha smontata....č in malattia e l'altro meccanico gay č sempre in giro per i soccorsi col carroattrezzi...e non ha tempo di guardare l'officina

IMPORTANTE!
      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
      MUTUA RACING®
      http://www.205Gti.it

Commenta

peccato, se riesci nel miracolo ci vediamo.. non mi ricordo che benzina ce all interno di monza.. perchč io vado solo a v power anche perchč ho la macchina mappata con gli anticipi tirati a w pover e non vorrei che con altre benzine mi dia problemi.. anche se entrando con il pieno faccio due turni ma č tutto peso in piů.
        [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupč t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

c'č l'agip a monza...

portati un paio di tanicotte che lasci a qualcuno che conosci.

ciauz
          My New BEAST
          Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
          Monza 23/11/2008 - 2.42
          Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
          GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Ciao a tutti!
            Grazie x i consigli di ieri!
            Ora mi sorge un'altra domanda: potete spiegarmi il funzionamento delle giornate a tema???

Ovvero: io avrei intenzione di venire su x il 24 Febbraio, ovvero nella giornata dedicata alle auto italiane; posso iscrivermi anche come privato e girare la famosa ora al prezzo di mezza o devo x forza essere legato ad un club? E il pomeriggio quanto costa???
            Un'altra domanda poi smetto di rompere: i Sabati di
            cui parlate funzionano alla stessa maniera o diversamente? E con quali costi???
            Grasssie in anticipo a todos!
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

buona sera chiodi soprattutto i piu chiodi ovvero:
              -bomber
              -audi A2
              -lucacarbonellaclio
              -daniela giaccalustra

Commenta

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Grazie x i consigli di ieri!
                Ora mi sorge un'altra domanda: potete spiegarmi il funzionamento delle giornate a tema???
                Se hai una macchina in linea con il tema puoi entrare la mattina e fare 1 ora a
                40 euro al posto dei soliti 30 minuti

Ovvero: io avrei intenzione di venire su x il 24 Febbraio, ovvero nella giornata dedicata alle auto italiane; posso iscrivermi anche come privato e girare la famosa ora al prezzo di mezza o devo x forza essere legato ad un club? E il pomeriggio quanto costa???
                Come detto sopra basta che hai la macchina in linea con il tema, non devi essere in nessun club. Il pomeriggio costa uguale ma i turni sono da 30 minuti

Un'altra domanda poi smetto di rompere: i Sabati di
                cui parlate funzionano alla stessa maniera o diversamente? E con quali costi???
                I sabati sono senza tema e tutti a turni di 30 min; per i soliti 40€

Ciauz
                My New BEAST
                Monza 23/11/2008 - 2.42

Turbo Diesel Power

Commenta

Grazie grazie mille! Quindi un club puň prenotare un turno intero alla mattina? Essendo solo 2 sul programma mi sembra strano...
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

c'č un turno prima ancora che si prenota solo ad un club intero ma non mi ricordo da che ora a che ora.

poi ci sono i 2 a tema... ipoteticamente prima dei turni a tema potrebbe esserci un club non a tema... mi pare che l'anno scorso prima delle franzose girasse il mini club ma potrei confondermi con lo special club
                    My New BEAST
                    Monza 23/11/2008 - 2.42

Turbo Diesel Power

Commenta

Ok ok ok! La mia paura č che club numerosi (Alfasport, club del coupč, Delta e simili...) possano monopolizzare tutto la mattinata...
                      Certo perň che a girare con auto simili c'č meno rischio di incontrare "bombardoni"da 200 e + cv...

Commenta

Sto operando...
                      X