annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o ců e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o ců e oduase e die!

Originariamente inviato da Weller Visualizza il messaggio
    L'avevo giŕ visto ma fa sempre piacere osservare il manifestarsi della schizofrenia...

@ Paolino: mi dai le coordinate\link\piccioni viaggiatori con messaggio di dove si svolge la prova che ti vedrŕ capitolare domenica?!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
      Paolino: mi dai le coordinate\link\piccioni viaggiatori con messaggio di dove si svolge la prova che ti vedrŕ capitolare domenica?!
      nooooooooooooooooo ahahahahahah

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

http://www.viamichelin.it/viamicheli...7&image2.y=12#

ho messo come partenza c.so genova a lavagna dove c'č l'assistenza, il trasferimento xň passa dalla parte di lavagna, nn da chiavari come indicato da via michelin
        la prova inizia dove c'č scritto "localitŕ saccagni" circa (se zoommi si vede)
        e rispetto all'arrivo indicato prosegue x qualche km sulla SP37 a scendere

sconsiglio di risalire verso il fine prova xkč la strada č stetta e c'č il rischio di incrociare qualche macchina che esce dalla prova

c'č la possibilitŕ di sbucare sulla prova da una strada secondaria...zoommando (un po') sulla cartina in prossimitŕ della scritta mezzanego, sulla destra c'č una strada c'č una strada con scritto localitŕ cammaffa, se segui quella strada ti porta sulla SP37 della prova e sbuca a qualche centinaio d metri da fine prova xň li x trovare un posto mi sa che dovete arrampicarvi sugli alberi xkč posto ce ne n'č poco.

consiglio mio: posteggiare + vicino possibile all'inizio prova e camminare cercare una delle prime curve, li la strada č larga e si vede girare bene anche qualche s1600 mentre noi spingeremo
        Ultima modifica di SR86; 03-12-2007, 09:45.
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          http://www.viamichelin.it/viamicheli...7&image2.y=12#

ho messo come partenza c.so genova a lavagna dove c'č l'assistenza, il trasferimento xň passa dalla parte di lavagna, nn da chiavari come indicato da via michelin
          la prova inizia dove c'č scritto "localitŕ saccagni" circa (se zoommi si vede)
          e rispetto all'arrivo indicato prosegue x qualche km sulla SP37 a scendere

sconsiglio di risalire verso il fine prova xkč la strada č stetta e c'č il rischio di incrociare qualche macchina che esce dalla prova
          Ok, poi mi studio un po' la zona dove poter piazzare olio e una gigantografia di Zack nudo con una vignetta che cita: "Paolino, leggi queste di note (indicando la zona pubica)".

Orari in cui presentarmi?
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Ok, poi mi studio un po' la zona dove poter piazzare olio e una gigantografia di Zack nudo con una vignetta che cita: "Paolino, leggi queste di note (indicando la zona pubica)".

ahahahahhhahhahah ovviamente foto storica con i capelli lunghi

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

ho aggiunto altre info al post d prima

cmq la prima macchina parte x la PS alle 8.19 - 10.50 - 13.13 - 15.26
              poi a distanza d un minuto uno dall'altro...noi siamo il 104 quindi partiamo a + d un'ora...

x vedere le macchine in assistenza:
              la prima macchina entra alle 9.51 - 12.09 - 14.27
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Buongiorno caccole

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
                giorno zeneizi ammuffiti
                Zack a che punto sei di "monsone"?
                "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                  Buongiorno caccole

Zack a che punto sei di "monsone"?
                  a pagina 600 e rotti............bellissimo il libro
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
                  si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
                    a pagina 600 e rotti............bellissimo il libro
                    ome tutti gli altri , del resto....
                    buongiorno ragazzi.
                    raccappricciante l'idea della fot di zack nudo, ma 10 e lode per la batttuta delle "note"
                    complimenti per il pm, la fica il lunedě mattina č un toccasana.
                    [CENTER] RATTA RACING TEAM
                    ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                    chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                      ahahahahhhahhahah ovviamente foto storica con i capelli lunghi
                      L'idea di fondo č:

- foto storica di Zack;
                      - sagoma di cartone preso dalla DixDi alla quale verrŕ fatto indossare questo grembiule (ovviamente Mister Fitness):

- braccio di Abdul stampato sempre su cartone che indica la zona pubica e dice la frase di cui sopra.

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      ho aggiunto altre info al post d prima

cmq la prima macchina parte x la PS alle 8.19 - 10.50 - 13.13 - 15.26
                      poi a distanza d un minuto uno dall'altro...noi siamo il 104 quindi partiamo a + d un'ora...

x vedere le macchine in assistenza:
                      la prima macchina entra alle 9.51 - 12.09 - 14.27
                      Ok, ottimo, vedrň di fare il possibile.

Commenta

Sto operando...
                      X