annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
    mi aspettavo un tuo intervento...
    Il primo commento dell'anno ci voleva

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    ma difatti, mi chiedo che cazzo voglia sto cretino, poi ovvio se deve proprio rompermi il belino via msn so come comportarmi
    Ma massacralo per bene

Peccato che non c'ero nella discussione di riot,mi sarei fatto due belle risate!!!
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
      ormai ho visto così tante schifezze in giro che una cosa del genere a me sta simpatica

ah si! ma una macchina di tale bellezza... e come mettere un alettone tipo panchina su un bel Ferrari o Lamborghini!!!
      IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        beh se c'è gente che va in giro con i carri di carnevale lui può andare benissimo in giro con quel clio
        Ma cosa vuoi sapere te
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Secondo me anche se la macchina è francese non ci stanno male i colori dell'Italia...eh che cazzo,non è che se mi compro la UAZ ci devo mettere la bandiera russa sopra

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            Secondo me anche se la macchina è francese non ci stanno male i colori dell'Italia...eh che cazzo,non è che se mi compro la UAZ ci devo mettere la bandiera russa sopra
            non bisogna proprio mettere niente ! ripeto queste sono come le chiamate voi TAMARRATE! la differenza sai quale è se lo facevi su una punto 55 che schifo.. belin l'hanno fatto su un clio 3.0 e tutti che fico!!! la voglio anche io la bandierina che mi percorre tutta la macchina!!!
            IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
              ah si! ma una macchina di tale bellezza... e come mettere un alettone tipo panchina su un bel Ferrari o Lamborghini!!!

La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

roby fanculizzati

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                buahahah

cazzo de connessione + lenta di un criceto zoppo paraplegicocaltalitticoconpseudocarbinacondeviazioneasinistraepoidestra

poi ce se mette la neve che nn vuole attaccarsi in terra

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

non bisogna proprio mettere niente ! ripeto queste sono come le chiamate voi TAMARRATE! la differenza sai quale è se lo facevi su una punto 55 che schifo.. belin l'hanno fatto su un clio 3.0 e tutti che fico!!! la voglio anche io la bandierina che mi percorre tutta la macchina!!!
                  e fattela no?
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Ollè, oggi non dovevo lavorare e per carenza di personale mi tocca spararmi 2 belle orette pomeridiane... Sapevo che non dovevo mettere piede in Dipartimento...
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

aspè, io nn le chiamo tamarrate, le chiamo GRANDISSIME MERDE CON LE RUOTE

la differenza è che un clio 3.0 ha un telaio, un motore ecc seri e quindi ci può anke stare
                      la punto 55 è na merda sotto ogni aspetto quindi ogni altra cosa aggiunta aumenta solo il grado di diarrea

parlando de cose serie, domani montiamo sta caxxo de aspirazione e vediamo quanti asini tira fuori il carrellino, poi vedrò il da farsi sul resto da comprare

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Sto operando...