Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
Già Mangiato!
Che schifo pranzare alla fiumara,c'è puzza e roba marcia
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
BURP!!!
Pranzo archiviato:
- gnocchi al pesto;
- milanese con patate fritte.
Comunque sabato sera mi sono devastato di cibo cinese... Minchia, mangerei tutto!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Io adoro il cibo cinese... Ovvio, non tutte le settimane ma una volta ogni due mesi se posso mi ci abbuffo!
Come del resto tutte le altre cucine... Jappo, indiana, messicana... Sono una fogna!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
MI fa schifo il cibo cinese.........porcherie fatte da sucidi
cazzo abbiamo la migliore cucina del bondo e andiamo a romperci il cazzo con le stronzate foreste
Zack ti comincia Centovetrine, non vorrai perderlo!
Guarda, la penso come te sul fatto che abbiamo la cucina migliore e VARIA del mondo... Ma una volta ogni tanto provare cibi "diversi" dai nostri gusti può essere una piacevole sorpresa...
Zack ti comincia Centovetrine, non vorrai perderlo!
Guarda, la penso come te sul fatto che abbiamo la cucina migliore e VARIA del mondo... Ma una volta ogni tanto provare cibi "diversi" dai nostri gusti può essere una piacevole sorpresa...
ma suca biscia
i cibi diversi è giusto gustarli, nel senso che oltre al genovese assaggi quello toscano, siciliano, emiliano etc
ma fuori italia mangi complessivamente merda e di merda............ma vai a far ragionare chi gli piace prenderlo nel culo
Commenta