annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

mia mamma ha seguito la nostra intensa discussione e vista la pena si è commossa e vi risponde così....
    se volete vendo i negozi con le commesse dentro e la merce ok????
    FATEMI SAPERE che provvedo a dare una telefonata super urgente al mio notaio
    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

io compro una commessa e la assumo a co.co.co.............così fa TUTTO ciò che le dico io
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
        io compro una commessa e la assumo a co.co.co.............così fa TUTTO ciò che le dico io

Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
        possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

cioè filmarti mentre lo prendi nel culo da abdul? il famoso amico, nonché compagno, di giuse?

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Sei già di ritorno da varenne?

La commessa la vendono a caro prezzo però i proventi andranno per un'ottima causa quindi se vuoi dare anche te un obolo te ne saremo grati
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
              cioè filmarti mentre lo prendi nel culo da abdul? il famoso amico, nonché compagno, di giuse?
              Te ci scherzi ma ieri all'aperitivo Giuse è venuto con Abdul,si tenevano per mano e ogni tanto si baciavano
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                Te ci scherzi ma ieri all'aperitivo Giuse è venuto con Abdul,si tenevano per mano e ogni tanto si baciavano
                che schifo...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                  Meno male che non mi sono aggregato!
                  Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                    Meno male che non mi sono aggregato!
                    Tutta invidia...

Vabbuò fracichi, io mi dedico alla busty-pierced-girl qui di fronte...
                    Anzi, basti-pirsed-gorl!
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                      Amore spighi a quel drogato di fabio delle foto !!!grazie
                      Allora si può sapere che è sta storia?

Se si tratta di roba tipo "coppia cerca singolo bisex" rivolgetevi a weller
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Sto operando...
                      X