annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
    Troppo poco cacirra... Fa già parte dell'ultima "epoca"... Il cappellino ESSENZA (anzi, ESZ! ) è proprio per sfregio nei vostri confronti.
    Certo che te tutte le marche zarre le conosci tutte eh
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
      Certo che te tutte le marche zarre le conosci tutte eh
      Io conosco i miei nemici, caro il mio signor FACCIOILGEOMETRAATEMPOPERSO.

Spera mai che non ti... Che non ti... Beh, capito?

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

fai paura quando scrivi così

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
          fai paura quando scrivi così
          Il timore è sano, caro FABIO.

Ora tolgo la puzza da questo posto, vado a casa mi sparo un primo-secondo-contorno-dolce-caffè-grappa e lascerò cadere il mio corpo privo di sensi sul divano, magari davanti ad un documentario di History Channel sul nazi-fascismo.

A dopo, piccoli animaletti da cortile!
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

ahahah buon appetito...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Buondì gente!

[qimg]http://i5.tinypic.com/6nqhmk4.jpg[/qimg]

[qimg]http://i15.tinypic.com/6okdsi9.jpg[/qimg]

[qimg]http://i18.tinypic.com/6z6f7sm.jpg[/qimg]

[qimg]http://i15.tinypic.com/6s6fzsw.jpg[/qimg]

[qimg]http://i19.tinypic.com/6jyzx3o.jpg[/qimg]

[qimg]http://i14.tinypic.com/8f3jpeg.jpg[/qimg]

[qimg]http://i18.tinypic.com/80q9fkk.jpg[/qimg]
              niente figa no no
              Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
              Ed ora per tutti i tamarri turbomaranzaminchiapauer ecco a voi:
              http://canali.libero.it/motori/im/a2_ITA_21588_1.html
              dio che merda....
              Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
              Quel merdone di Paolino il gommista ha montato i cerchi di latta

Devo assolutamente montarli anche io ma neri e non grigi
              vecchio semipensionato e pure copione
              Si si, hai visto quanto sono grezzi con i distanziali da 2cm?!?!
              Secondo me, comunque, sta troppo bene con quei cerchi!!!

Ad ogni modo VOGLIO ANDARE A VIVERE IN INGHILTERRA!!!

http://www.wrc-sales.co.uk/showroom/index.php?mf=all
              quando vai dimmelo che ti accompagno, seeeenza macchine
              Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
              Come al solito aggiungerei ... e chi vuol intendere intenda...

gli altri in camper!
              non mi inculare le battute bastardo
              MINCHIA! e falla vedè sta topa maremma impestataaaa
              Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
              io amo i seni non tanto grandi
              grazie al cazzo se le ha troppo grosse non ti vede nano come sei
              Il timore è sano, caro FABIO.

Ora tolgo la puzza da questo posto, vado a casa mi sparo un primo-secondo-contorno-dolce-caffè-grappa e lascerò cadere il mio corpo privo di sensi sul divano, magari davanti ad un documentario di History Channel sul nazi-fascismo.
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

giuse nn hai commentato mia sorella... guarda che si offende...

Commenta

DIARIO DI UN UOMO...

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte.
                  E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
                  Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
                  Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini ecc, ecc....
                  La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'
                  Ed io esclamo:'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'
                  Al che.. mi dice le parole magiche di tutte le donne:
                  Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.
                  Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
                  Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni >
                  (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
                  Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
                  Dopo un pò mi sono addormentato.
                  Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si
                  provava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre.
                  A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti.350 euro al paio. Le ho detto che andava bene.
                  Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton.
                  Era così emozionata!
                  Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.
                  Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.
                  Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
                  E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
                  Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.
                  Cucciolone mio', 'Topolino amoroso' e così via.
                  Siamo andati alla cassa a pagare.
                  E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
                  No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...
                  Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:
                  Voglio solo che mi abbracci'.
                  Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
                  A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Buahahahahahahah Che Grandeeeeeeee
                    Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

Spero tanto che non mi molesti al buio

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                      vecchio semipensionato e pure copione
                      Brutto gabibbo che non sei altro...a prescindere dalla macchina,quei cerchi la rendono veramente grezza
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Sto operando...
                      X