annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da Weller Visualizza il messaggio
    Tu hai dei problemi ......
    Perchè? tu dici che non è vero?
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
      Perchè? tu dici che non è vero?
      Hai adesso un picco di vendita ma poi dubito che se domani tutto tornasse
      alla normalita' tutti rifarebbero benzina .... prima consumano quelle presa
      durante la crisi .....

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Per poi non parlare dei negozianti!

Guardacaso fine anno è periodo di inventari ... quale miglior modo di fare un inventario che cercare di vendere il piu possibile? in modo da riassortire partendo da una rimanenza bassa?

G E N I A L E ! ! !
        I negozianti aimè ci guadagnano poco,a guadagnarci sono i grandi supermercati,la gente corre come se stesse per scoppiare la guerra,siamo arrivati a dei punti ove regna l'ignoranza e tutti ascoltano i telegiornali e si fanno inculare perchè in questi giorni c'è stato un rincaro dei prezzi
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

giorno zena

a benza cm siam messi?
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

durante la crisi .....
            Concordo con te ma i clienti non mancano mai,chi già aveva il pieno in questa settimana lo consuma e la prossima settimana devono andare dal benzinaio inoltre in questi giorni la benzina è più cara quindi ci guadagnano di più alla faccia di chi fa le code
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

durante la crisi .....
              si si ma la tredicesima è assicurata! e se dovessero fare dei giorni di "festa" sotto natale la perdita sarebbe di sicuro inferiore per il motivo che hai appena detto tu

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                I negozianti aimè ci guadagnano poco,a guadagnarci sono i grandi supermercati,la gente corre come se stesse per scoppiare la guerra,siamo arrivati a dei punti ove regna l'ignoranza e tutti ascoltano i telegiornali e si fanno inculare perchè in questi giorni c'è stato un rincaro dei prezzi
                Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                Concordo con te ma i clienti non mancano mai,chi già aveva il pieno in questa settimana lo consuma e la prossima settimana devono andare dal benzinaio inoltre in questi giorni la benzina è più cara quindi ci guadagnano di più alla faccia di chi fa le code
                Belin, va a finire che siamo daccordo ...

Commenta

Quanto costa la benza attualmente? Ieri mi ha detto mia madre che c'era un benzinaio a Manuzio che metteva la verde a 1.43€\l...
                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                    Quanto costa la benza attualmente? Ieri mi ha detto mia madre che c'era un benzinaio a Manuzio che metteva la verde a 1.43€\l...
                    http://www.prezzibenzina.it/

Commenta

Bene, quindi ci lucrava abbastanza...
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Sto operando...
                      X