annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
    ma è un pazzo

a venire in giu (senza catene) faceva quel cazzo che voleva lei
    Si, però ha un effetto spettacolare... Poi il motore pesando parecchio la impunta per bene... E gratta ovunque!!!

Comunque vai cianin che l'hai appena messa a posto!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

buongiorno... ehm... buonasera.... appena svegliato

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
        buongiorno... ehm... buonasera.... appena svegliato
        Minchia Fabbiè, che hai combinato?!

Io ho appena archiviato la cena... Ora tra un'oretta mi preparo, accendo il bolide (600 di mamma, ndr! ) e vado a prendere la FEMMINA!

Speriamo che quella stronza della Befana 'sta notte non mi porti del carbone nero...
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

belin fabio

giusto un po di sonno arretrato o enorme indigestione d'alcool?

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
            Minchia Fabbiè, che hai combinato?!

Io ho appena archiviato la cena... Ora tra un'oretta mi preparo, accendo il bolide (600 di mamma, ndr! ) e vado a prendere la FEMMINA!

Speriamo che quella stronza della Befana 'sta notte non mi porti del carbone nero...
            ne avevo bisogno... anche se andavo a lavorare mantenevo i ritmi festivi... avevo un po' di sonno arretrato...

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            belin fabio

giusto un po di sonno arretrato o enorme indigestione d'alcool?
            ieri ho bevuto come uno sfondato... 2 bicchieri di estathé e una coca verso le 4 nel bel mezzo del pokerino ora si inizia a fare sul serio con la dieta... basta alcool

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
              ne avevo bisogno... anche se andavo a lavorare mantenevo i ritmi festivi... avevo un po' di sonno arretrato...

ieri ho bevuto come uno sfondato... 2 bicchieri di estathé e una coca verso le 4 nel bel mezzo del pokerino ora si inizia a fare sul serio con la dieta... basta alcool
              buahah

io invece ho iniziato a bere nn molto ma rispetto al mio zero di prima è gia troppo devo gia perdere sta abitudine

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Io ultimamnete: non bevo per paura di perdere la patente ma non ho una macchina, quindi non consumo benzina, non devo fare manutenzione etc.... In poche parole esco alla sera per inerzia, mica per un reale perchè!

Commenta

sera Zena ...
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                    Io ultimamnete: non bevo per paura di perdere la patente ma non ho una macchina, quindi non consumo benzina, non devo fare manutenzione etc.... In poche parole esco alla sera per inerzia, mica per un reale perchè!

che palle con sta macchina

buonanotte genovesi sciolti dalla pioggia come la neve...

ho interrotto momentaneamente la dieta bevendo 2 cubani e 1 du demon... (chi fa battute rimarrà a piedi come il gay di alef )

Commenta

buongiorno
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X