annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscopriamo il Tuning nel Basso Piemonte!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Riscopriamo il Tuning nel Basso Piemonte!!!!!

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
    beh si vede che a genova vieni poco....
    Bč, se nel frattempo č peggiorata, questo non lo so, ma se č diventata come qui in Romagna, allora sta nella bratta pure il tuning zeneize.....
    L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
      Bč, se nel frattempo č peggiorata, questo non lo so, ma se č diventata come qui in Romagna, allora sta nella bratta pure il tuning zeneize.....
      Non č facile da spiegare, ricordi come quando io e te eravamo soci ZTC, ma andavamo ai raduni del TOP TUNUNG CLUB, ricordo come se fosse ieri quel raduno dove avevamo fatto la "gara" in salita in mezzo ai birilli, la mia 206 e il tuo ovetto (lo chiama ancora cosě tua moglie?) erano vicine sotto gli alberi, Massi aveva fatto da giudice.......
      Eravamo soci ZTC, xň conoscevamo tutti i ragazzi del top tuning club, forse anche meglio di quelli del nostro club.
      Ora č succeso quello che succede un pň in tutta italia, esistono mille club (se cosě vogliamo chiamarli) che in realtŕ sono un gruppo di amici-appasionati che x i fatti loro si riunisce; x esempio a genova i club "grossi" sono lo ZTC e l'NPA, siamo tutti amici eppure c'č una netta divisione, lo stesso vale x il Roppo, sono un gruppo di amici veri (la maggior parte) che parla tranquillamente con + o - meno tutti i soci ZTC! Chi sparisce x la ragazza che rompe, chi si rompe di spendere soldi e cosě via......

Ti prendo x esempio la sezione ZTC del levante (se non lo sai ne abbiamo una), circa 1 anno fa 2 persone hanno litigato con dei soci, molto probabilmente x cose loro, hanno aperto un nuovo club e cosa č successo? noi molte volte andiamo ai raduni con loro e loro vengono con noi.
      Questa č una passione che dovrebbe UNIRE TUTTI indistintamente, ovvio che tra decine di persone quello che ti sta antipatico c'č, č una cosa normale e ovvia ma questo non vuol dire che x ogni persona antipatica che c'č bisogna aprire un nuovo club.
      Con questo non accuso nessuno nella vita nessuno č senza macchia, ma bisognerebbe pensare un pň prima, tra qualche hanno NOI TUTTI avremmo altro a cui pensare (ad esempio come arrivare a fine mese comprando i giochi al proprio figlio), si cresce, volanti e i paraurti passeranno in secondo piano. Quindi xchč non godersi ogni momento?????
      Se bastasse anche solo un attimo per poter cambiare le cose, bhe sicuro che le cambierei....CIAO MASSI

Biglietto del cinema 7 euro
      Parcheggio 2 euro
      Benzina x sgasate 50 euro
      Far girare tutti non ha prezzo
      Grazie PUMA

Commenta

Vorrei aggiungere un ultima cosa, mi rivolg a tutti, expo, non expo, tamarri, audiofili, essepiellari etc etc etc.....

Potremmo un giorno vederci tutti, senza nessun club, senza nessun capo o presidente, sono sicuro che si ritroverebbero vecchi amici e xchč no magari anche dei nuovi.......in fondo il mondo delle macchine inteso cosě non č sempre servito a questo?
        Se bastasse anche solo un attimo per poter cambiare le cose, bhe sicuro che le cambierei....CIAO MASSI

Parcheggio 2 euro
        Grazie PUMA

Commenta

Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
          Ma la cosa che mi fa veramente girare i co***oni č il fatto che si subordini l'amicizia all'appartenenza ad un club. Ho sentito gente fare discorsi del tipo: " se il tal dei tali č iscritto al club lo invitiamo ad uscire con noi" intendendo per bere una birra o cose del genere "sennň non ce ne frega niente"...
          azz!!! questa č una brutta cosa veramente...beh qua a ge c'č stato qualche problemino ma a questi livelli mai

Originariamente inviato da Br1206 Visualizza il messaggio
          Vorrei aggiungere un ultima cosa, mi rivolg a tutti, expo, non expo, tamarri, audiofili, essepiellari etc etc etc.....

Potremmo un giorno vederci tutti, senza nessun club, senza nessun capo o presidente, sono sicuro che si ritroverebbero vecchi amici e xchč no magari anche dei nuovi.......in fondo il mondo delle macchine inteso cosě non č sempre servito a questo?
          si infatti...
          ke palle sono tutti sempre a dire ke un expň ke l altro esagera ecc ecc...belin ma se la macchina č tua ci fai quel ke vuoi no? la passione x le macchine č la stessa per tutti in fondo
          io ci sto
          magari una bella mangiata!!!!!(alla fine propongo sempre quello)
          GUERSA LOVER
          STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
          ITALIANSTREETRACER

Commenta

Quello che bisognerebbe capire č che sono scelte che si fanno, la mia 206 pesa 2000 kg e allora???? Xň la clio fa 190 cv e allora?????

Quelli con le macchine preparate di estetica ogni tanto ci aprono e quelli che le preparano di motore le lucidano. Continuo a non capire il problema...

Parcheggio 2 euro
            Grazie PUMA

Commenta

Quello che bisognerebbe capire č che sono scelte che si fanno, la mia 206 pesa 2000 kg e allora???? Xň la clio fa 190 cv e allora?????

Quelli con le macchine preparate di estetica ogni tanto ci aprono e quelli che le preparano di motore le lucidano. Continuo a non capire il problema...
              eh giŕ hai ragione
              ke vuoi ke ti dica...io per primo ho detto tante cavolate al riguardo..ma alla fine la passione per le auto ci lega tutti insieme
              l'importante č l atteggiamento...dobbiam restar tutti uniti e tutti amici..poi č ovvio che si trovi quello che ha le idee diverse da noi...il mondo č bello perchč č vario
              GUERSA LOVER
              ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                eh giŕ hai ragione
                ke vuoi ke ti dica...io per primo ho detto tante cavolate al riguardo..ma alla fine la passione per le auto ci lega tutti insieme
                l'importante č l atteggiamento...dobbiam restar tutti uniti e tutti amici..poi č ovvio che si trovi quello che ha le idee diverse da noi...il mondo č bello perchč č vario
                Ora apro un 3d

Parcheggio 2 euro
                Grazie PUMA

Commenta

Ora apro un 3d
                  vai vai
                  GUERSA LOVER
                  ITALIANSTREETRACER

Commenta

Voi mi fate paura,state cercando di organizzare un gay pride tra di voi

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                    io ci sto
                    magari una bella mangiata!!!!!(alla fine propongo sempre quello)
                    Vi fate una bella mangiata di belino

Embč io io la macchina da 70cv che non va un cazzo

Poi ora qualche puledro č anche seccato
                    "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Ho aperto una discussione vieni li che te lo dň io il belino

Parcheggio 2 euro
                      Grazie PUMA

Commenta

Sto operando...
                      X