annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

uaaaaaaaaaaaaaaa... la polaroid!!!
    Questa era anni 80 immagino (a giudicare dal tipo di flash forse anche anni 70!)

Ne ho ancora in giro due! Anni 90 però..
    Quella nera, enorme, apribile (simile a questa: http://picnic.ciao.com/it/1279796.jpg) ; mentre l'altra grigia, sempre aperta, dalla forma più slim (non trovo la foto)..
    che ricordiiiiiiiiiiiii!!

-.-.-

bon, vo a ca'!

Anzi, per la prima volta, vado a lavare la Y!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Cazz questa era una polaroid spettacolare

Quella che abbiamo noi [e funziona ancora alla grande] non si piega ed era grande il doppio

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma LOL lo volliu

Vado in palestra va
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

gia ... peccato che la polaroid non produca piu' le "pellicole" ... ormai e' ad esaurimento scorte ... e non serve neanche farne incetta perche' han la data di scadenza ... pero' pare che ne debba uscire una versione digitale che invece di sviluppare la foto come le "vecchie" la stampa ...
          Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
          Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
            gia ... peccato che la polaroid non produca piu' le "pellicole" ... ormai e' ad esaurimento scorte ... e non serve neanche farne incetta perche' han la data di scadenza ... pero' pare che ne debba uscire una versione digitale che invece di sviluppare la foto come le "vecchie" la stampa ...
            Davvero?

Mi stavano dicendo in assicurazione che per le perizie le assicurazioni preferiscono le polaroid perchè son foto che non possono essere modificate ... dopo come faranno le assicurazioni?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Un paio di video di domenica...

Duellino con vecchio 4S... (dovrebbe avere 286cv)
              [YOUTUBE]qXEuNs5vzTg[/YOUTUBE]

Varie
              [YOUTUBE]ifHvlZsN5iw[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Esperimento veloce con Photoshop

[qimg]http://img151.imageshack.us/img151/1308/camelefanteyn7.jpg[/qimg]
                CAzzius se ingranasse bene il mio progetto saprei già chi assumere per il reparto grafico!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Un paio di video di domenica...

Duellino con vecchio 4S... (dovrebbe avere 286cv)
                  [youtube]qXEuNs5vzTg[/youtube]

Varie
                  [youtube]ifHvlZsN5iw[/youtube]

Forte quello con la seat
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

'giorno ...

Commenta

buondì..... la butto lì come tutti i Venerdì..

STASERA che si fà?

Commenta

Sto operando...
                      X