annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    'giorno
    uffa da qui non posso vedere nemmeno uno dei vostri videI

Bè dai... è carina...

Ah ecco
    Per un attimo s'era ghiacciato il sangue

Giorno
    Oggi la giornata per il sottoscritto è iniziata malerrimo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

buongiorno!
      venerdi alleluja
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

E alla fine è arrivata
        Non si chiamerà Junior ma Mi.To [Milano-Torino]

Gamma che parte dal 1.4 [aspirato] da 95cv fino all'attesissimo 1.8t da 230cv

Capolavoro
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          E alla fine è arrivata

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/alfa-mito-anteprima-foto-ufficiali/big_alfa_mito_ap_01.jpg[/qimg]
          [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/alfa-mito-anteprima-foto-ufficiali/big_alfa_mito_ap_02.jpg[/qimg]
          [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/alfa-mito-anteprima-foto-ufficiali/big_alfa_mito_ap_03.jpg[/qimg]

Capolavoro
          Me piace.
          Ma dimensioni? E' grossina no?

Commenta

Ah ecco
            Per un attimo s'era ghiacciato il sangue

Giorno
            Oggi la giornata per il sottoscritto è iniziata malerrimo
            Oggi la mia giornata è iniziata così così... mo è ancora così così... ma confido in un miglioramento...

Ma programmi per stasera?
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              E chiudo il buongiorno con il grandissimo Matos insieme a Sammet live:

[YOUTUBE]j7SiI-yp7Ns[/YOUTUBE]
              Genere troppo violento per me.. preferisco la musica classica..

[YOUTUBE]SclJmnRMLnQ[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                Genere troppo violento per me.. preferisco la musica classica..

[ YOUTUBE]SclJmnRMLnQ[/YOUTUBE]

Si è confrontato con una cosa un "tantino" più grande di lui eh!?
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Si è confrontato con una cosa un "tantino" più grande di lui eh!?
                  emmm effettivamente si.. pero' non è malaccio dai!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                    emmm effettivamente si.. pero' non è malaccio dai!
                    Ah ecco

No comunque non è male
                    Purtroppo viene immediato il paragone con altre esibizioni dello stesos brano però se la cava piuttosto bene, soprattutto per non essere un tenore
                    Ciao Fabry.

Commenta

E alla fine è arrivata

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/alfa-mito-anteprima-foto-ufficiali/big_alfa_mito_ap_01.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/alfa-mito-anteprima-foto-ufficiali/big_alfa_mito_ap_02.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/alfa-mito-anteprima-foto-ufficiali/big_alfa_mito_ap_03.jpg[/qimg]

Capolavoro
                      non mi convince un gran che...
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X