annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

ah ridurre una gomma in quelle condizioni sarebbe colpa del gommista ?

saranno da cambiare da almeno 10.000 km ... cazzo ma sulle macchine ci mettete solo cerchi e terminali ? manutenzione no eh ...

ciula
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio

saranno da cambiare da almeno 10.000 km ... cazzo ma sulle macchine ci mettete solo cerchi e terminali ? manutenzione no eh ...
      ciula
      quoto il romano ...eddai...

soul...la prox volta dagli occhio prima

Commenta

ciula
        ma va, è ancora in regola con la legge, fino a 1,6 mm di battistrada non è pericoloso... lo era se montava chessò dei freni più grossi
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
          ma va, è ancora in regola con la legge, fino a 1,6 mm di battistrada non è pericoloso... lo era se montava chessò dei freni più grossi
          polemica a parte ... non mi sembravano a 1,6 ... mi sembravano a -0,6
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

polemica a parte ... non mi sembravano a 1,6 ... mi sembravano a -0,6
            dalla metà in poi verso l'interno mi sa di si non è che si è aperta la convergenza soul?
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Commenta

Buongiorno... incredibile nonostante il turno in CRI...sono riposato, ho anche dormicchiato

Commenta

'giorno ...

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
                    mi han detto che è ora di cambiare gomme

[qimg]http://i238.photobucket.com/albums/ff191/davide_e_basta/DSCN3819.jpg[/qimg]

[qimg]http://i238.photobucket.com/albums/ff191/davide_e_basta/DSCN3817.jpg[/qimg]

la mia targa riassume il mio malumore.... dende

c'è da dire che ho aspettato davvero troppo
                    Ma và che sei pirla Soul...

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
                    già ma ho avuto una piccola incomprensione col caro gommista.. le gomme dovevano essere già montate da 15gg... ma il maledetto a forza di rimandare mi ha fatto incappare nella malaugurata situazione.... ora aspetto due copertoni nuovi nuovi da gommadiretto....
                    Scusa Soul, ma in 15gg di ritardo le gomme non si tritano a quel modo, a meno che ad ogni stop non ripartivi a ruote fumanti...

... e comunque le Pirelli a quanto pare ce l'hanno come vizio di mollare all'interno... ok tu sei arrivato non al limite ma più in là ancora...

'giorno

Commenta

[qimg]http://www.esaba.com/cats/catimagessimple2/532705.jpg[/qimg]
                      Ma che TTTeneeeri

'giorno
                      Oggi il mio ottimismo voOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOola
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X