annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

:S ... sono due date con la D di Delirio maiuscola e me le zompi entrambe ?

eh ma noooooooooo ... mirtooooooooo ... mi fai scendere la catena cosiiiiiiiiii
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
      :S ... sono due date con la D di Delirio maiuscola e me le zompi entrambe ?

eh ma noooooooooo ... mirtooooooooo ... mi fai scendere la catena cosiiiiiiiiii
      eh..
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

vorra' dire che dovro' aspettare il mio comple a fine giugno per salire ...
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
          vorra' dire che dovro' aspettare il mio comple a fine giugno per salire ...
          e per Dio!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

eh il tempo l'e' quel che l'e' ... mo vediamo se si riesce a combinar qualcosa prima ... certo che il we del 1' giugno era carino per fare qualcosa tutti insieme con il lunedi' di festa ...

aspettiamo anche gli altri per vedere se han soluzioni/proposte/alternative ...

io intanto brandizzo ... il mare distrugge i primi giorni ... son cotterrimo ...

noc.

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
              ok, ma voglio la percentuale sul guadagno

poi dove siete finiti venerdì?? ero li a sentire i racconti del ragazzo con l'is come il mio, poi non vi ho più trovati..
              cmq a 320 mila Km ha deciso di rifare il motore perchè iniziava a sentirsi qualche rumoritno alla catena di distribuzione (non che fosse spompo, anzi) col motorello nuovo ha passato i 250 km/h di tachimetro però a monza coi freni stock dopo 4 giri inizia a mollare.. direi proprio che ordino il kit TAR-OX 6 pompanti
              son scappato che i miei amici... dove li hai presi i sedili? di cosa sono fatti?

babba bia anche a me mancano i romanella party..
              Ultima modifica di [5ou2L3sS]; 11-05-2008, 23:36.

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
                son scappato che i miei amici... dove li hai presi i sedili? di cosa sono fatti?

babba bia anche a me mancano i romanella party..
                li ho presi in un negozio di 9000 giri che svendeva al 50% per trasloco, di listino vengono 600€ senza scorrevoli e staffe, sono di tessuto classico e la parte centrale simil alcantara
                Ultima modifica di Elefantino Blu; 11-05-2008, 23:46.
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                  li ho presi in un negozio di 9000 giri che svendeva al 50% per trasloco, di listino vengono 600€ senza scorrevoli e staffe, sono di tessuto classico e la parte centrale simil alcantara
                  faiga ti è andata di lusso.... ai sedili ci sto pensando anche io da tempo... ma non saprei se far rifare i miei o cosa..

Commenta

'giorno ...

Commenta

Romanella partyyyyyyyyyyy ...

Giornolo ... oggi coma ...

Commenta

Sto operando...
                      X