annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
    QUOTOOOOO

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Dende esiste... l'ho sentito abbaiare.
    Non dovrei ridere di battute del genere ma Hans... lasciatelo dire... sei il guru della balsfemia...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Agenzia pubblicitaria di Genova, ho un problema con un PDF che mi hanno inviato e so per certo che avrà problemi una volta passato allo stampatore, con le trasparenze che saltano. Chiamo e chiede se mi possono salvare il PDF con compatibilità 1.3 o 1.4 dato che mi risulta 1.6... mille scuse e cazzate "Ma no il file è già 1.3 ma si vede che il programma è vecchio e le fa vedere che è ancora 1.6... e poi io il lavoro l'ho fatto e il cliente mi ha pagato quindi non vedo perchè rifarlo e perderci quindi tempo, il problema è del vostro stampatore non mio"... non tutti i detti sui genovesi sono sbagliati... se ce l'avevo davanti gli mettevo il fusore rovente della stampante laser sui coglioni... PD!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Non dovrei ridere di battute del genere ma Hans... lasciatelo dire... sei il guru della balsfemia...
        Dislessia oggi?

Commenta

stasera quindi ... si pacca? x sapere se muovermi o no

Commenta

buon pomeriggio pazzoidi :S
            Sierra il ricordo

Commenta

Dopo una giornata PDI salta la linea ADSL... chiamo Telecom e mi risponde una donna... la sua giornata è peggiorata di colpo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Breve estratto della conversazione

Donna: "Sì vedo che ha segnalato un disservizio il 17 dicembre ma non è intervenuto nessuno perchè i parametri erano nella norma"

Io "Per fortuna che ho chiesto espressamente di essere avvisato dai tecnici in qualsiasi caso... i soldi mi pare che li volete puntuali, ma il servizio lo erogate quando fa comodo a voi, specie per l'assistenza, per far uscire un tecnico devo dare fuoco a questa porco d.. di centrale telefonica o cosa?"

Donna: "Eh ma non è che a prendersela con me risolve qualcosa"

Io: "Con qualcuno dovrò pur prendermela... se non vuole che accada lo stesso a un'altra sua collega quando richiamerò, mi faccio il favore di scrivere nel rapportino che compilate che sono incazzato nero e che un vostro minchia di tecnico mi contatti.. PS non ce l'ho con lei, ma non mi deve calmare perchè ho ragione, so che voi leggete i votri manualetti illustrati e non ne sapete un cazzo, però non pensate che dall'altra parte del telefono ci sono tutti Forrest Gump"

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                  Ecco La Macchina X Venon...

Ovviamente vi prego si soffermarvi sull'ultima immagine..

[qimg]http://img522.imageshack.us/img522/8534/r8tb7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img244.imageshack.us/img244/3135/r82wl2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img244.imageshack.us/img244/3389/r83nt7.jpg[/qimg]
                  Oh cazzo un aereo!!!

altro che per Venon..questa fa le buche sull'asfalto

ma è vera o un fake?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    Si stima che in media un uomo pronunci 5000 parole al giorno, mentre una donna 7000. Il problema è che al rientro dal lavoro quando io ho finito le mie 5000, mia moglie non ha ancora incominciato le sue 7000.

preventiamente: clà vai a cagare
                    OLD lo stesso
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

il multiquote questo sconosciuto ...
                      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Sto operando...
                      X