annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

con la sett della MODA....fidati che i post VIP fanno x me

è il ristorante dove vado a lavorare quindi cena offerta - e meno male se no col caxxo che andavo- ci vado anceh domani vacca schifa x lavoro.

antipasto prezzo min 15€....conta che io e karin avremmo in teoria speso sui 130€ (preso 1 ant, 1 primo e 2 secondi, 1 dolce+caffe, 1 bicchiere di vino e acqua)

il servizio costa praticamente il 15% del conto finale, qualunque esso sia, il 15% in più è il servizio

www.lamour.it

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Si di acqua ne vien su quando piove, tranquillo.
      Ma anche senza che sia attaccata direttamente al filtro.
      ho notato dende porco

oddio

Ultima modifica di [5ou2L3sS]; 13-01-2008, 19:58.

Commenta

... e comunque oggi non sto bene pure io, ergo mi infilerò in branda...

Notte @ all...
        ... e domani si inizia alle 7!

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
          trovato i capannoni scoperchiati e le bestie scappate?

..cmq quoto.. buongiorno..
          no peggio, ho dormito 3 ore

wow polì, oggi son venuto nel tuo paese....
          cazzo, ci son delle VORAGINI sulla statale! di fronte alla ford, c'è un buco talmente profondo che se ci cade dentro un bambino annega!
          poi son dovuto girare nella via sulla destra che costeggia la chiesa intitolata alla "madonna pellegrina mutilata" (e poi ci chiediamo il perchè delle crisi delle vocazioni) e mi trovo su sto dosso talmente alto che io con la mia auto, che non è per niente bassa, scendendo ho grattato tutto il labbro
          giusto come ciliegina, parcheggio nel parcheggio che c'è di fronte all'enoteca da cui mi rifornisco di solito... ma chi è che ha preso le misure per fare i parcheggi? avete presente la puntata dei simpson in cui bart cancellava le strisce nei parcheggi degli insegnanti e le metteva più vicine? ecco, stessa scena...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

RAgassuoli...ho appena visto "Io sono leggenda".........orto mio che film 10 e lode!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bene bene! io oggi ero stato tentato dal libro...
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Ho appena letto nel 3d del Cinema che il libro è 'diverso' per alcune cose

cmq...il film è favoloso!!!
                Ultima modifica di Venon; 14-01-2008, 00:22.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si ho letto pure io... bhè del resto, il film si permette spesso licenze poetiche...

Commenta

BUONGIORNO...

caxxo mi sveglio che sto bene, faccio colazione, arrivo in ufficio..e TAC..mal di stomaco ancora che @@

Commenta

Buongiorgio!

mi han detto che è piacevole arrivare in ufficio e trovarci dentro 10°

ah, a proposito, vi saluta Ramòn!

Ultima modifica di Alien; 14-01-2008, 08:29.
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X