Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supermercato di accessori auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supermercato di accessori auto?

    Salve a tutti, è un po' che non mi faccio vivo in questa sezione

    Vorrei sapere se qualcuno conosce a Genova o dintorni un supermercato dove si possa girare liberamente ed acquistare accessori auto. Un po' come la sezione "auto" dei normali supermercati per intenderci. Un posto dove si può girare con il proprio carrello ed acquistare.

  • #2
    Re: Supermercato di accessori auto?

    Ma intendi accessori auto normali o tuning???Per i primi penso ci sia solo DEPA a Sampierdarena ma non so cosa cerchi.per accessori tuning nelle vicinanze di così grosso non conosco nessuno
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

    Commenta


    • #3
      Re: Supermercato di accessori auto?

      ci sono gli accessori dell'ipercoop
      se no ci sono i vari ricambisti tipo maranello, autoshop e planetcar per esempio
      GUERSA LOVER
      STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
      ITALIANSTREETRACER

      Commenta


      • #4
        Re: Supermercato di accessori auto?

        Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
        Ma intendi accessori auto normali o tuning???Per i primi penso ci sia solo DEPA a Sampierdarena ma non so cosa cerchi.per accessori tuning nelle vicinanze di così grosso non conosco nessuno
        Ciao!
        Direi accessori normali, ottimo suggerimento DEPA! Non ci sono mai stato, alcuni ne parlano bene, altri malissimo.

        Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
        ci sono gli accessori dell'ipercoop
        se no ci sono i vari ricambisti tipo maranello, autoshop e planetcar per esempio
        Ciao!
        Bè, tu ci scherzi ma io quando vado all'Ipercoop un giretto ce lo faccio sempre, poi è difficile che prenda qualcosa ma il mio giretto ci scappa ogni volta
        Ma i ricambisti che mi hai nominato sono tipo Ipercoop o c'e' il commesso?

        Commenta


        • #5
          Re: Supermercato di accessori auto?

          Originariamente inviato da Capobianco Visualizza il messaggio
          Ciao!
          Bè, tu ci scherzi ma io quando vado all'Ipercoop un giretto ce lo faccio sempre, poi è difficile che prenda qualcosa ma il mio giretto ci scappa ogni volta
          Ma i ricambisti che mi hai nominato sono tipo Ipercoop o c'e' il commesso?
          c'è il commesso
          io le lampadine le prendo sempre all'iper
          Ultima modifica di lucaracing84; 11-01-2008, 19:50.
          GUERSA LOVER
          STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
          ITALIANSTREETRACER

          Commenta


          • #6
            Re: Supermercato di accessori auto?

            Io ci ho preso il raschiaghiaccio

            Commenta


            • #7
              Re: Supermercato di accessori auto?

              Originariamente inviato da Capobianco Visualizza il messaggio
              Ciao!
              Direi accessori normali, ottimo suggerimento DEPA! Non ci sono mai stato, alcuni ne parlano bene, altri malissimo.
              Mah guarda io ci sono stato due volte,una volta mi sono trovato bene l'altra sarei entrato col fucile a canne mozze...
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

              Commenta


              • #8
                Re: Supermercato di accessori auto?

                Cosa ti hanno combinato?

                Commenta


                • #9
                  Re: Supermercato di accessori auto?

                  Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                  Mah guarda io ci sono stato due volte,una volta mi sono trovato bene l'altra sarei entrato col fucile a canne mozze...

                  belin sei di bolzaneto?
                  io di pontex!!
                  AMO ME STESSA.E SE AVANZA ANCHE TE.
                  Dolce come il vento sul mare.Timida come la pioggia nei vulcani.Attraente come il sole d'estate.Magica come una notte di luna piena.Limpida come il cielo.Sono io.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Supermercato di accessori auto?

                    Originariamente inviato da .::sTeLla::. Visualizza il messaggio
                    belin sei di bolzaneto?
                    io di pontex!!
                    Si ma lascia perdere... E' un brutto personaggio e non metaforicamente parlando.
                    E' un teppista, deviato e con la passione per i piedi calliginosi delle signore anziane.
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X