annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speed Day 2008

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speed Day 2008

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
    pensi di avere un missile...io dico solo una cosa...HAI UN PUNTO SCENDI DALLE NUVOLE...NELAL VITA NON CČ SOLO IL DRITTO...
    ci vediamo il 30 novembre...
    quando vuoi lo sai che ti aspetto

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
      quando vuoi lo sai che ti aspetto
      augurati di sverniciarmi...
      io ho dimostrato di starti attaccato al culo con 140 cv scarsi,con la macchina che girava male...pure la tua girava male ma di motore andava molto piu forte della mia... per monza abbiamo entrambi al macchina in ordine,e avere 40 cv meno di te non mi timorisce...io vado piu forte tra frenate e percorenza di curva,tu vai di piu di motore...sara' una bella lotta...ma ricordati che io nn ti sfidero' solo a monza...nel mio calendario ci saranno pure varano e franciacorta...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
        Ho visto che vendi il compressore...
        Ma alla fine vendi anche la macchina oppure la tieni riportandola solo in condizioni piů "umane" e giri con quella???
        Girerň anche io, senza compressore, avendola rimessa originale...tanto quando la macchina fa 175 cv a me va bene...l'ho solo rimessa in condizioni piů umane di interni per non rischiare troppo nel tragitto...ci sarŕ da divertirsi..
        Ultima modifica di SeiFermo; 31-10-2008, 18:47.
        Lo Svernicio č un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
        Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          Si per andare andrei in settimana, piů precisamente di pome dato che la mattina lavoro...
          Settimana prossima vedo di prendere un appuntamento, sempre che le previsioni diano una speranza di bel tempo...
          fattelo dare lunedi che e' bel tempo e sono a acsa da lavoro

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
            augurati di sverniciarmi...
            io ho dimostrato di starti attaccato al culo con 140 cv scarsi,con la macchina che girava male...pure la tua girava male ma di motore andava molto piu forte della mia... per monza abbiamo entrambi al macchina in ordine,e avere 40 cv meno di te non mi timorisce...io vado piu forte tra frenate e percorenza di curva,tu vai di piu di motore...sara' una bella lotta...ma ricordati che io nn ti sfidero' solo a monza...nel mio calendario ci saranno pure varano e franciacorta...
            va bene ci sto sono sempre pronto lo sai

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
              cazzo luigi stai zitto altrimenti prendi insulti gratuiti da tutti
              ahahahaha

vero che alla prima andiamo anche noi a monza a vederlo lele?
              Ultima modifica di Duck; 02-11-2008, 19:29.
              http://www.mgzrclubitalia.com/

http://www.mgpowerclub.com/

xboxlive DOCTOR DUCK 160

Commenta

bomber aspetto notizie su come si sono comportate le yellow

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
                  bomber aspetto notizie su come si sono comportate le yellow
                  vai sulle ultime pagine della discussione su varano....ne ha fatto un accenno

Commenta

grazie..
                    mi potresti dare un link della discussione?

Commenta

yellow intese come paste EBC ??
                      sarei interessato anche io
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X